COLMIC E MIRKO GOVI VERSO NUOVI TRAGUARDI NEL FEEDER !!!

La notizia era nell’aria già da diversi giorni ma ora è ufficiale: Mirko Govi ha stretto un accordo con Colmic per l’avvio di una collaborazione professionale.

Il forte agonista della pesca con il feeder da molti anno svolge l’attività di agente di vendita di prodotti per la pesca ed è molto conosciuto per aver raggiunto importanti traguardi sportivi come la vittoria del mondiale con la nazionale feeder e di recente la vittoria del titolo di campione italiano a coppie.

L’accordo con Colmic prevede due tipologie di competenze, la prima è quella di agente di vendita con inizio nei prossimi mesi del 2019 e responsabile della promozione della specialità feeder nel rapporto costante con Jacopo Falsini e le società sponsorizzate.

Le parti hanno espresso reciproca soddisfazione per questo matrimonio che consentirà ad entrambe di sviluppare una crescita costante del feeder in casa Colmic e nuovi traguardi sportivi che sicuramente non mancheranno di essere raggiunti.

Seguirà nei prossimi comunicato ufficiale di Andrea Collini, nel quale vi illustrerà il progetto Colmic feeder per il futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *