GRANDISSIMA PARTECIPAZIONE AL COLMIC DAY ROMANO: 190 AGONISTI SI DANNO BATTAGLIA AGLI ORDINI DEI GRANDI ARDENTI E MAIDA

GRANDISSIMA PARTECIPAZIONE AL COLMIC DAY ROMANO: 190 AGONISTI SI DANNO BATTAGLIA AGLI ORDINI DEI GRANDI ARDENTI E MAIDA

ROMA 02/12/2018 va di scena il COLMIC DAY ROMANO teatro delle competizioni i laghi TRE DENARI E il lago MEZZALUNA, partecipazione record, mai visti 190 partecipanti tutti insieme, grande organizzazione da parte del TEAM BLUE MARLIN GGIANTY –COLMIC- di ROMA.

Grandi MAIDA NICOLA e MASSIMO ARDENTI che hanno voluto e messo in atto questa giornata dedicata alla ditta Fiorentina, grande plauso da parte di tutti i partecipanti agli organizzatori precisi e dinamici in ogni situazione, logistica perfetta, insomma un grandissimo successo, l’impegno e la professionalità di due grandi personaggi dell’agonismo, Ardenti e Maida, ha dato i suoi frutti.

Ma passiamo alla competizione, 4 i laghi impegnati il lago Mezzaluna con 80 partecipanti, il lago grande del Tre Denari con 50, il lago tecnico sempre Tre Denari con 40 e il carpodromo dove si davano battaglia 20 agonisti che hanno pescato però a feeder .

Ai laghi Mezzaluna sbancano le società sponsorizzate COLMIC fa il primo assoluto Bertacca Luca della lenza Aretina Colmic che si aggiudica uno stupendo panchetto COLMIC 2.0 e canna e mulinello Colmic a seguire gli altri primi di settore come detto tutti sponsorizzati COLMIC.

Al lago tecnico del TRE denari fa l’assoluto Sinani Emri della società Carpe Diem COLMIC anche per lui panchetto CROSS E CANNA anche qui tutti e quattro i settori vinti da agonisti sponsorizzati COLMIC.

Nel carpodromo dove gli agonisti hanno adottato la tecnica del feeder fa l’assoluto Ciaccarini Davide ragazzo di 14 anni e grande speranza della società CAPENA Pesca Team-Colmic anche per lui panchetto CROSS ed anche qui entrambi i settori vinti da agonisti sponsorizzati COLMIC.

Infine al lago Grande del Tre Denari fa l’assoluto un grande dell’agonismo romano Serafino Iezzi ed anche per lui panchetto cross.

Che dire guardando le classifiche un apoteosi degli agonisti che portano indosso il marchio della famosa ditta Fiorentina, giornata stupenda per loro che hanno lasciato solo le briciole agli altri.

Alla fine pasta per tutti.

Si ringrazia in primis la ditta Colmic per la disponibilità e i premi messi a disposizione oltre ai panchetti sono stati premiati i primi 4 di ogni settore e cioè 76 agonisti, un grazie a chi ha voluto e realizzato questo stupendo evento Massimo Ardenti e Nicola Maida, grazie al grande campione Andrea Fini che ha partecipato, vincendo il suo settore, ed ha presenziato alla premiazione ed infine grazie al super Presidente Stefano Cerrone supervisore del tutto .

COLMIC DAY TRE DENARI TECNICO

COLMIC DAY FEEDER 2018

COLMIC DAY MEZZALUNA

COLMIC DAY TRE DENARI GRANDE