BRICCHI PESCA…. GRAZIE A TUTTI!!!

Sabato scorso, a Mortara di Pavia, si è svolto il 4° evento Bricchi Pesca, in concomitanza con i 55 anni di attivita’ del negozio.

In questa edizione, l’esposizione delle novita’ 2019 per quanto riguarda il match ed il feeder, ha visto un aumento dell’adesione, delle piu’ importanti aziende del settore, ben 8, con la partecipazione dei propri uomini immagine o dei rappresentanti di zona.

Tantissimi gli amici pescatori, che sono intervenuti durante tutta la giornata, per toccare con mano i prodotti new per il 2019, e parlare con gli uomini di punta delle varie aziende: per il marchio Trabucco, erano presenti Andrea Trabucco, Maurizio Fedeli, Andrea Venturini,  Luigi Parenti e Ciro Afrelta; per Colmic, a presentare le nuove roubaisienne era presente il campione dell’Oltrarno Stefano Premoli; per il marchio Milo, vi era  il rappresentante di zona Virginio Chiesa; Giancarlo Armiraglio, insieme a suo figlio Luca e diversi collaboratori erano allo stand Hydra; Lauro Franciosi, Antonio Bonocore ed il rappresentante Gianpriamo erano presenti allo stand Maver – Bait; per la ditta inglese Preston Innovations  le novita’ sono state illustrate da  Michele Batignani ed il rappresentante Christian Gadda; per Matrix, ha partecipato Diego Da Riol e l’uomo immagine Luca Pera; ed infine per Middy e Marukyu, il rappresentante di zona Stefano Francia.

Insomma, un day veramente fantastico, a cui avete assistito tramite la nostra pagina face book con video e foto.

Il titolare il Sign. Rosolino Bricchi, vuole ringraziare pubblicamente tutti gli amici pescatori e le aziende, per aver reso questo 55° compleanno di Bricchi Pesca, ancora piu’ bello!!!!

Prossimamente, si svolgera’ la consueta gara a feeder, ma questa volta libera a tutti!

Vi diamo appuntamento al 5° evento Bricchi Pesca, il prossimo anno a fine stagione!

Per M.F.

Natascia Baroni

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *