MILO PRESENTA: AMO YOIRO S903

MILO PRESENTA: AMO YOIRO S903

La serie S903 della gamma Yoiro è quella più indicata per chi ama praticare la pesca in mare da riva con le tecniche della canna fissa o della bolognese.

Un amo realizzato appositamente per le acque salate, caratterizzato dalle peculiarità principali che contraddistinguono tutti gli ami della serie Yoiro: acciaio C110 ad elevata percentuale di carbonio ed affilamento chimico per una migliore penetrazione nel labbro del pesce. Il modello S903 si contraddistingue per il gambo medio – lungo, la resistenza e la robustezza.

Tre particolari che gli permettono di essere versatile su differenti specie marine. Presenta un filo d’acciaio sottile, ma molto robusto. Nelle misure più piccole è consigliato per la pesca di minutaglia come latterini, occhiate, saraghi ed altri piccoli pesci. Nelle misure medie trova ottimo impiego per la pesca al cefalo con la bolognese.

Trattandosi di un amo molto resistente, nelle misure maggiori è l’ideale per la pesca degli sparidi come orate, saraghi di ogni tipo ed occhiate. Nonostante nasca per la pesca in mare, la serie S903 trova ottimi riscontri anche nella pesca in acque interne ed in particolare per la pesca del gardon e della breme.

Disponibile nelle seguenti misure: 14 – 16 – 18 – 20

Per il video sugli Ami Yoiro S903: https://youtu.be/vR1iCt14koM

Cerca gli ami Yoiro S903 nei punti vendita Milo : http://milo.it/negozi.php

 

 

Simone Massimino ci mostra le eccellenti caratteristiche dell’amo YOIRO S903.