CAPODANNO INSIEME ALLA CANNISTI CASTEL MAGGIORE MAVER

 

La Cannisti Castel Maggiore Maver, rinnovando la tradizione che vede i propri soci scambiarsi gli auguri di Buon Anno con le canne in mano, ha chiamato a raccolta i suoi associati presso il lago Aria Aperta di Bentivoglio dove ha organizzato una gara/festa per chiudere la stagione nel migliore dei modi per degli appassionati agonisti. La partecipazione è stata molto nutrita, sia nel settore colpo che nel settore feeder, specialità quest’ultima che trova sempre maggiore interesse nel club felsineo.
La competizione è stata bella grazie alla sportività dei partecipanti, discreto anche il pescato, tenuto conto che sono diversi giorni che il termometro scende sotto lo 0. Per tutti i partecipanti era previsto un premio consistente in ottima carne da griglia e un omaggio offerto dallo sponsor del club: la Ditta Maver di Bologna. La giornata si è conclusa con una allegra tavolata all’interno dell’impianto sportivo.

Per la cronaca i due settori in cui erano divisi i colpisti sono sati vinti rispettivamente dalla coppia formata da Massimo Pilati e Vincenzo Ridolfi con kg, 10,130

 

e

dalla coppia composta da Alessandro Montanari, e dal neo acquisto della società, Massimo Selva con kg. 3,350.

I feederisti gareggiano individualmente e i due settori sono sati vinti rispettivamente da Diego Bruina con kg. 9,020 e da Alberto Rossi con kg. 6,640.
Tutti i soci del club si associano nell’augurare un felice Anno Nuovo a tutti gli agonisti italiani e alle loro famiglie.

Umberto Tarterini

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *