INIZIATA LA NUOVA STAGIONE DEL LAGO DELLA LONGARA

Con una bella gara a coppie che é andata esaurita in pochi giorni, la vigilia dell’Epifania ha visto svolgersi la gara inaugurale della nuova gestione del Lago Longara, a Bologna.

Dal primo gennaio, infatti, la conduzione di questo apprezzato impianto situato nell’hinterland bolognese, a ridosso dell’aeroporto, é stata assunta dai Cannisti Casalecchiesi Team Bazza, che organizzeranno gare e poule infrasettimanali e nei week end.

Il Lago Longara é popolato da una grande quantità di carpe di varia taglia e i partecipanti alla gara di inaugurazione ne hanno potuto avere conferma, soprattutto la coppia Parazza/Parazza che hanno realizzato bel 105 chili di carpe! A loro sono andati i due prosciutti destinati ai migliori di giornata dall’organizzazione.

Ottima seconda una coppia molto nota per quanto inusuale ossia quella composta da Luciano Bazza e dal neo acquisto della Minerva RossoBlu68 Team Bazza Marco Mazzetti, il quale dopo aver deposto le feeder rod ha dimostrato di ricordare ancora molto bene come si manovra una roubaisienne. Per loro un mezzo prosciutto ciascuno grazie ai 56 chili complessivi  che hanno portato alla pesa.

Sul gradino più basso del podio la coppia Beppe/Zaza che ha fatto segnare poco più di 20 chili finali.

Già da domani, 6 gennaio, il lago inizierà la sua attività a tempo pieno secondo un calendario settimanale che registra già molte prenotazioni da parte di tanti gruppi e Società locali che non interrompono durante l’inverno la loro attività.

An.Bo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *