CHINU SPICE. AGLIO E SPEZIE AL 100%. 

Gli utilizzatori sempre più numerosi dei prodotti del brand giapponese, sanno benissimo cosa significa 100% naturale ed edibile. Ogni prodotto made in Jap viene certificato come completamente naturale, totalmente edibile, 100 % biodegradabile. Qualità che solamente nei nostri prodotti potrete trovare racchiuse tutte insieme.

Nel caso specifico parliamo della CHINU SPICE e del suo contenuto in aglio naturale, spezie ed altri numerosi ingredienti che fanno di questa groundbait “qualcosa” di unico.

Il colore si presenta ambrato/crema da asciutta, ma vira verso un giallo intenso una volta bagnata, sprigionando un fortissimo e persistente odore di aglio.

Queste caratteristiche uniche le si ottengono solamente tramite l’utilizzo di aglio naturale ed accuratamente lavorato; una volta reidratato, assume la sua colorazione naturale conferita dall’alto contenuto di allicina, proteina naturale con potere disintossicante e nutriente molto forte ed unico nel suo genere.

Abbiamo inoltre la presenza di spezie orientali, delicate ma estremamente persistenti.

Finocchio e finocchietto in diverse granulometrie, crisalide del baco da seta, krill ed orzo in piccoli fiocchi tostati, completano il ricco menù di ingredienti dalla comprovata efficacia.

Dal peso specifico medio/leggero, ha uno sfaldamento regolare, piuttosto veloce e continuo.

Durante questa fase, il riascio di micro e macro particelle sottoforma di morbidi fiocchi è continuo e regolare fino allo scioglimento totale del composto.

Questa caratteristica fa si che la si possa utilizzare in diverse situazioni sia in acqua ferma che corrente, semplicemente variando le percentuali di utilizzo nei nostri mix.

In caso di pesca in acqua ferma la si potrà utilizzare anche pura per sfruttare al massimo il suo potere attirante. Consigliamo comunque un taglio al 50/60 % con un composto più legante e che funga da base; la LUXUS SWEET FISHMEAL, o più in generale tutta la linea LUXUS, sono perfette per tale scopo.

In caso di acqua corrente si potrà scendere con le dosi fino ad un minimo del 20% a seconda della profondità di pesca e velocità della corrente.

Ottima se utilizzata in quei luoghi ricchi di alghe od erbe sul fondale in cui una groundbait tradizionale si perderebbe e vanificherebbe l’azione di pasturazione.

L’estrema solvibilità del composto, garantirà la presenza di particelle che si staccano dal fondo e creano una scia attrattiva anche se nascosta tra gli ostacoli.

Sempre questa caratteristica la si può sfruttare per la pesca in superficie, a mezz’acqua o con gli inneschi leggermente staccati dal fondo.

L’aggiunta all’interno dei mix o delle groundbait, conferisce al composto maggiore leggerezza, sofficita’, velocità di sfaldamento.

L’assorbimento della parte liquida è piuttosto veloce e raccomandiamo di aggiungere poco liquido per volta, miscelare bene, attendere qualche minuto prima di verificare la consistenza raggiunta.

Sempre da preferire qualche operazione di bagnatura in più piuttosto che poche ed abbondanti immissioni di liquido.

La si può sfruttare in tutte le tecniche di pesca:
– Nella pesca al colpo in tutte le sue sfaccettature aggiunta in percentuali differenti ai mix utilizzati normalmente.
– Nel feeder fishing utilizzata sia pura che per tagliare i propri composti.
– Nel carp fishing inserita negli stick mix, sacchetti in pva ed addirittura come base mix per la realizzazione di esche self made.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *