PER DORMIRE E MANGIAR BENE VICINO AL LAGO DI CORBARA: AGRITURISMO LE CASETTE UMBRIA

Amici pescatori, l’attività agonistica inizia tra pochi mesi ed è già ora di prenotare le strutture per soggiornare vicino ai vostri campi di gara.
Chi avrà necessità di pescare a Corbara segnaliamo l’agriturismo LE CASETTE UMBRIA.

Località le Casette 05020 MONTECCHIO (TR)

lecasetteumbria@gmail.com

tel. 0744/957445  336607708.

sito web

Immerso nel verde e circondato da un suggestivo panorama che da sulle vallate umbre, l’agriturismo offre soggiorni rilassanti in graziose camere con soffitti a travi e pareti in pietra.

Tutte le sistemazioni sono decorate in stile rustico e dotate di bagno privato, mentre alcune vantano un camino e una terrazza con vista sul giardino.

La struttura si trova a pochi km dalle medievali cittadine di Orvieto e Todi, con qualche km in più si raggiunge Civita di Bagnoregio, Assisi, Spoleto, Bevagna.

Per chi ama la natura nei dintorni dell’azienda è possibile pescare con licenza lungo le sponde del lago di Corbara oppure fare escursioni a piedi o in bici attraverso i parchi naturalistici.

La colazione, servita in stile buffet, comprende dolci fatti in casa, biscotti, marmellate fatte in casa e salumi.

Il ristorante è specializzato in piatti umbri e della cucina casalinga tradizionale preparati con olio, vino, carni di animali allevati in azienda e prodotti a km 0 come olio, vino, frutta e verdura.

Potrete rilassarvi nel salone TV o a bordo della piscina all’aperto, operativa da giugno a settembre. Tra i servizi gratuiti figurano la connessione WiFi, il parcheggio,il campo da tennis e da bocce.

Gli ospiti potranno acquistare nel nostro spaccio confezioni di carne bovina in pacchi famiglia, olio, vino, marmellate, miele, biscotti e verdure stagionali.

Non perdete tempo, per le vostre gare a Corbara prenotate presso l’Agriturismo Le Casette Umbria tel. 0744/957445  336607708

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *