DA PESCA SPORT DARIO DI FERRARA GIORNATA MAVER

DA PESCA SPORT DARIO DI FERRARA GIORNATA MAVER

 

Importante appuntamento per tutti i clienti MAVER presso il fornitissimo negozio di Cassana (FE) PESCA SPORT DARIO.
Ad accogliere i tantissimi, agonisti e non, che si sono presentati a questo appuntamento, oltre al titolare dell’esercizio commerciale Dario Facchini, era presente Matteo Pirazzini, sempre più figura di primo piano nella storica Azienda Bolognese.
Molti i nuovi prodotti, a marchio MAVER, esposti per l’occasione a beneficio dei tanti presenti; a spiccare sono state senz’altro le nuovissime canne ad innesti. Cinque i modelli di roubaisienne presentati: 921 SUPERLITIUM, 721 SUPERLITIUM, 521 SUPERLITIUM, ENIGMA MATCH, ENIGMA CARP, con tutta l’ampia gamma di kit per ognuno dei modelli di canna presenti.
Parlare delle caratteristiche di tutti i prodotti presenti sarebbe troppo lungo, per chi volesse documentarsi approfonditamente è inviato a consultare il sito www.maver.net. Della canna di punta rigorosamente Made in Italy by REGLASS, però voglio spendere due parole: la 921 SUPERLITIUM è stata concepita appositamente per affrontare tutti i tipi di pesca che si possono trovare nelle competizioni moderne. Per costruire questo attrezzo sono state impiegate delle nuovissime resine composite con le quali la canna riesce a mantenere una rigidità elevatissima riducendo il peso in maniera considerevole. Sulla 921, per migliorare ulteriormente la prontezza in ferrata sono state raddoppiate le lamine di GM 10 già presenti nella 971 del 2018. Con la 921 si possono utilizzare senza nessun problema anche vele di grosse dimensioni. Un attrezzo veramente notevole!
In questa occasione vi è stato anche la presentazione della nuova società nata per volere di Dario e che ha già raggiunto i 43 iscritti. Il nuovo sodalizio che si chiama ASD SPS MIRABELLO DARIO FERRARA MAVER, parte dai Campionati promozionali delle Sezione FIPSAS di Ferrara, con 23 dei suoi soci. La passione e la competenza di Dario e dei suoi collaboratori porteranno presto questo sodalizio a calcare più importanti scenari dell’agonismo regionale e nazionale.
A loro va un caloroso in “bocca alla balena” da tutto lo staff di Match Fishing.