PESCAMERCATO: “LI MORTACCI !!” A ROMA I BOTTI INTERNAZIONALI NON SONO ANCORA FINITI!

Attenzione!! i botti di pescamercato non sono ancora terminati. Dopo Josef e Ladislav Konopasek che vestiranno la maglia della Blue Marlin Colmic per le due gare di Corbara del  campionato di A5 direttamente dalla Polonia arriva un altro fortissimo personaggio, grandioso sulla pesca delle breme, Kacper Gorecki il quale pescherà nelle ultime due gare a Corbara con il team Grizzly Anglers di Roma.

Il campione polacco vive nel nord Polonia, ad Olsztynek, non lontano dal confine russo e pesca le breme da sempre e sa come domare il bacino di Corbara.

Avremo dunque un Corbara infuocato in quel fine settimana con una sfida internazionale dove i due assi dell’est Europa se le daranno di santa ragione come del resto hanno avuto modo di fare anche in altre occasioni.

Pensate che  Josef Konopasek e Kacper Gorecki hanno pescato “canna a canna” in una sfida sulla pesca delle breme conquistando il primo e secondo posto per pochi grammi di differenza (40) su un peso complessivo di oltre 40 chili.

Kacper Gorecki, con il suo team Gorek, ha pescato ancora in Italia, capitò in occasione dell’Italian Master del 2016 ad Adria e guarda caso lo vinse.

Alessandro Carrus, il patron di Anglers, parla molto bene il polacco e così è stato facile  intensificare i rapporti personali e la collaborazione reciproca.

Il campione polacco è sempre accompagnato dalla onnipresente Basia, la sua compagna, che lo filma spesso nelle sue prestazioni sportive. In Polonia è titolare del marchio Gorek Gliny un marchio di successo con cui Carrus collabora da anni.

Carrus ha dichiarato “Finalmente si concretizza l’occasione di pescare insieme in un campionato importante come quello della serie A5 e  dopo aver visto che la Blue Marlin ha preso i fratelli Konopasek per rinforzare le già potenti bocche di fuoco…..l’occasione si è presentata e oggi viene ufficializzato questo colpo di mercato.

Ci siamo sentiti pochi giorni fà e non c’è stato neanche bisogno di parlare più di tanto, il Polacco ha accettato con molto entusiasmo di unirsi al team Grizzly e tutti non vedono l’ora di pescare insieme.

Io e la società Grizzly Anglers con il presidente Roberto Ponziani diamo il benvenuto a Kacper”.

Witamy Kacper!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *