A SAN MARINO E’ STATA UNA SERATA SENSAS

Nella Repubblica di San Marino è stata rinnovata la serata con Sensas con i campioni Stefano e Marco Manni, Jean Desquè accompagnati dal titolare del negozio Fishline&Equus di Giancarlo Fusini.

Il negozio specializzato in articoli da pesca sportiva e agonismo è rivenditore dei prodotti del famoso marchio francese e gli articoli messi in mostra nella serata Sensas li potete trovare nel negozio situato a Borgo Maggiore in via Ventotto Luglio, 92, 47893, San Marino tel. +378 0549 906821.

Numerosi estimatori di questo marchio e amici e clienti del negozio si sono presentati per toccare con mano queste novità e i commenti sono stati molto positivi.

Ciò significa che ancora una volta Sensas ha fatto centro proponendo attrezzi di grande qualità ad un prezzo estremamente competitivo.

Andiamo allora a conoscerle meglio alcune di queste novità 2019:

CANNE DA FEEDER SENSAS WHITE ARROW 300
Le frecce bianche sono canne a 3 fili. Ci sono 5 modelli che ti permetteranno di coprire tutte le condizioni di pesca che potresti incontrare. Sono dotati di vettini di diametro 2,2 o 2,5 mm a seconda del modello. Una serie molto completa con un ingombro ridotto. Ottime rifiniture e ottimo rapporto qualità-prezzo! Prezzo al pubblico 79 euro.

CANNA FEEDER SENSAS TECH BLACK ARROW 800

La canna Arrow 800 è molto conosciuta perchè è sul mercato già da tre anni e visto il successo riscontrato Sensas ha pensato bene di non apportarvi cambiamenti.

Immaginare migliorie ad una canna già perfetto è molto difficile e quindi viene riproposta nella stessa veste degli anni precedenti.

Tutte hanno una bella azione molto morbida che aiuta ad addolcire  la lotta per evitare che il pesce si slami.

Le canne da feeder della serie 800 sono le più esclusive.

Marco Manni ad Ostellato utilizza sempre la canna serie 800 top di gamma. Il CT della nazionale di feeder ha lanciato pasturatori da 50 e 60 grammi carichi di pastura sull’argine opposto senza problemi.

Queste nuove canne sono costruite con il carbonio Nanoflex molto leggero. Hanno una potenza massima di lancio che consente di spingere facilmente gli alimentatori a grande distanza.

ROUBAISIENNE 2019

Abbiamo applicato il concetto di serie “Parallel” sul nostro mandrino della serie 6. Il carbonio NANOFLEX ha reso possibile realizzare una serie di canne super rigide sia nella versione normale che nella versione SW.

Con queste nuove canne i seguaci delle azioni rigide sono serviti.

Ci sarà qualcosa per tutti con un modello classico, 3 modelli SW, 2 modelli CARP e 2 modelli SPECIMEN.

A presentarci le nuove roubaisienne del 2019 ci ha pensato Stefano Manni. Le nuove canne Nanoflex parallele della serie 6.

La canna top da carpa è la CARP XL 96 per pescate gravose pur essendo molto bilanciata;

La canna 96 XL SW ALLROUND permette pescate in diverse situazioni da quelle più gravose come a volte si riscontrano nel canalbianco a Loreo con le vele pesanti e il pesce bianco come nel canale di Ostellato. Più rigida, canna di punta adatta per pescare con giornate con venti molto forti.

Poi abbiamo conosciuto anche la Top di gamma ovvero la 96 XL la canna più leggera per pescate dove serve una canna leggera e molto bilanciata come potrebbe capitare ad esempio sul Mincio a Peschiera. E’ la top di gamma con stratificazioni più leggere, la prima canna per la pesca al colpo di Sensas.

Giancarlo Fusini sulle nuove canne ha detto: ho provato le nuove canne Sensas e ancora una volta sono rimasto molto stupefatto perchè non è mai semplice immaginare come si possa riuscire a migliorare un prodotto che già l’anno scorso sembrava insuperabile. Complimenti alla Sensas per aver portato in Italia ottimi attrezzi che troveranno il riscontro di tanti pescatori“.

Fusini per il 26° anno consecutivo gestisce questo negozio specializzato anche in articoli per l’equitazione e fuochi d’artificio alla fine della serata ha eseguito le premiazioni della gara del negozio effettuata domenica scorsa.

Diversi premi dunque in prodotti Sensas andati ai primi assoluti nella specialità colpo e feeder e altri premi assegnati tramite sorteggio.

1° assoluto COLPO

1° assoluto FEEDER

altri premiati a sorteggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *