A BOLOGNA CAMALDOLI MAVER IN FESTA

Domenica 3 Febbraio, nel noto circolo Arci San Lazzaro di Bologna, si è tenuto il pranzo sociale di fine stagione dell’  Associazione Sportiva Dilettantistica Camaldoli Maver.

L’inverno è una stagione stanca per la praticare la pesca sportiva o per partecipare a gare. In questa parte dell’anno le canne sono a riposo mentre in piena attività risultano essere le cene e i pranzi sociali dove tutti si possono ritrovare per ricordare i momenti più belli della stagione alle spalle e per programmare la futura attività agonistica

Questi pranzi sociali sono molto caratteristici da nord a sud perchè oltre a godere delle prelibatezze della tavola si organizzano  lotterie con ricchi premi spesso messi in palio dalla società negozi e aziende sponsorizzanti

E’ pure l’occasione per coinvolgere i nuovi arrivati nel gruppo sociale e anche le gentili consorti , per una volta appresso ai mariti anche se a tavola i discorsi spaziano sempre in ambito piscatorio inoltre per applaudire ospiti graditi spesso dirigenti della Federazione o manager delle aziende sponsorizzanti.

Ma il momento più emozionante è la fase delle premiazioni degli agonisti che si sono ben distinti nella trascorsa stagione sportiva con riconoscimenti sempre molto graditi.

Nell’occasione sono state premiate le due squadre A ( Bignami, Benotti, Sambri, Vecchi ) e B ( Trentini, Farnè. Rodà, Venturi, Pezone ) che nel 2018 anno conseguito la promozione al Regionale Est 2019.

Altri premiati sono Trentini per aver vinto l’ italian master a coppie , i secondi classificati al provinciale a coppie Faggion e Venturi e per ultimo il campione sociale 2018 Enzo Bignami,

Ringraziamenti con riconoscimento sono andati anche a Trentini e Farnè, Pedrini per la disponibilità dimostrata durante tutto l’anno presso al lago “Al Cuntadein”

Non sono mancati i ringraziamenti a coloro che sono molto vicini alla Società anche se non partecipano agonisticamente, a partire da Massimo Pirazzini in rappresentanza dello sponsor tecnico Maver, continuando con Massimo Benozzi titolare del negozio di caccia e pesca di Lamporecchio, fino a Giovanni Grossi per la sua disponibilità.
Da Bologna per MF, Gabriele Bandini.

LE FOTO DELLA SERATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *