Matrix presenta: SLIK Elastic explained

Matrix presenta: SLIK Elastic explained

D’ora in poi finalmente anche in Italia il nuovo range di elastici per roubaisienne sara’ disponibile in tutti i punti vendita ufficiali Matrix.
Una novita’ che ha gia’ fatto parlare di se in tutto il resto d’Europa con un livello di vendite mai previste dall’azienda.

Matrix rivela l’ultimo prodotto sviluppato che riguarda l’elastico che rivoluzionerà la pesca con la RBS.

Senza dubbio gli elastici cavi sono diventati la scelta più popolare per i pescatori in tutto il Regno Unito. La loro versatilità e durata sono essenziali per i pescatori che pescano in un sacco di luoghi diversi, e il fatto è che la perdita di pesce è ridotta al minimo grazie al suo allungamento extra.

L’elastico SLIK, è un elastico “ibrido” dalle qualità intermedie tra elastico cavo e tradizionale solido.

SLIK offre il 600% in più di elasticità rispetto agli elastici solidi tradizionali in lattice, ma non si appiattisce e non produce MAI bolle d’aria al suo interno.

Si ritrae incredibilmente molto velocemente, il che conferisce un controllo eccellente durante le ripartenze del pesce in fase di lotta.

SLIK possiede anche una finitura super-rivestita che non solo riduce l’attrito contro le boccole in PTFE, ma riduce anche l’usura, aumenta la durata e significa che questo elastico si comporta sempre nello stesso modo a prescindere dalle condizioni atmosferiche.

SLIK Hybrid Elastic3m1

La bellezza di SLIK è che presenta lo stesso peso proprio come un elastico solido, quindi la RBS non modifica la sua sensibilità dovuta al peso di un elastico.

SLIK è disponibile in sei taglie 1,0 – 1,2 – 1,4 – 1,6 – 1,8 e 2,0 mm

Il più leggero è un bellissimo elastico color argento, ma durante i test si è rivelato un ottimo elastico invernale per pescare i carassi.

Ogni elastico produce una prestazione controllata e un allungamento incredibile paragonabile agli elastici cavi.