SEMPRE PIU’ DRENNAN SUL MERCATO ITALIANO, GRAZIE A FISHINGITALIA.COM!

SEMPRE PIU’ DRENNAN SUL MERCATO ITALIANO, GRAZIE A FISHINGITALIA.COM!

Drennan International produce articoli che rispondono a tre semplici requisiti. Avere un buon rapporto qualità-prezzo, semplici da usare e, soprattutto, efficaci nelle nostre uscite di pesca.

Questi tre principi sono stati la ragione di vita di questa azienda sin dalla sua fondazione che risale al 1967, quando Peter Drennan iniziò a fabbricare articoli da pesca nel garage di sua madre.

Drennan dal 1993 e fino a pochi giorni fa ha sponsorizzato anche il Team England con il quale ha raccolto numerose medaglie nei vari campionati del mondo di pesca ala colpo.

Sebbene Drennan International sia ora, come suggerisce il nome, un’azienda internazionale, tutta la sua ricerca e il suo sviluppo è rimasta ancora nel Regno Unito e grazie alle tecnologie più recenti e alla collaborazione di numerosi campioni quali Dean Barlow (attuale commissario tecnico della nazionale feeder) e del cinque volte campione del mondo Alan Scotthorne sviluppa e sforna costantemente numerosi articoli per il colpo e il feeder di alta gamma.

L’azienda, cresciuta costantemente con la reputazione di Peter Drennan, si è trasformata da un uomo che produce i galleggianti di balsa nel garage di sua madre ad un catalogo di oltre 2500 prodotti venduti in oltre 2000 negozi nel Regno Unito e in tutta l’Europa continentale.

Tra questi troviamo anche Fishing italia.com, che recentemente ha chiuso l’accordo quale rivenditore per il mercato Italiano.

Tutti possono continuare ad acquistare, canne, galleggianti, ami, fionde, minuterie, buffetteria, pasturatori, accessori e molto altro dell’intera gamma Drennan, con un semplice clic al sito Fishingitalia.com e in pochi giorni riceveranno la merce direttamente a casa.