BALINIFISHING: LA QUALITA’ DAL PRODUTTORE AL PESCATORE

BALINI Fishing è un’azienda specializzata in produzione di articoli da pesca situato a Calusco d’Adda (Bg).

 

www.balinifishing.it

www.facebook.com/balinishop.it/

Mail ad andreabalini@hotmail.it

Balini Fishing  con i suoi articoli si rivolge a tutti i singoli pescatori, alle società di pesca, ma anche ai negozianti con un listino prezzi unico.

Gli accessori si caratterizzano per la grande qualità assicurata dal made in Italy e da poco sono in commercio con il nuovo packaging con foro europeo e cartoncino serigrafato.

Se vi piace il prodotto Balini Fishing ora potete facilmente consigliarlo ad un’amico od al negozio di fiducia.

La vendita è on line con spedizione al domicilio indicato.

Iniziamo con l’articolo più conosciuto della Balini Fishing, parliamo degli elastici tendi lenza, sempre efficienti, resistenti all’usura, curati nei particolari e soprattutto fatti a mano.

I pallini sono prodotti con piombo tenero e duro per soddisfare tutte le esigenze e sono commercializzati in tutte le misure dal n° 13 al n° 11/0.

NOVITA’ BALINI FISHING QUALITY TACKLE

Galleggiante Thestral 0,30 Gr

Filo Passante, Corpo in balsa e deriva in carbonio di media lunghezza, asta in plastica cava ad alta visibilità. Ne fanno di questo Galleggiante un polivalente in situazioni di pesca varie, dal laghetto alla passata leggera, in situazioni dove sensibilità e stabilità fanno la differenza.

 

Le nuove VELE Balini:  per Adria, Medelana, Ponzano Romano e Volturno!

Monofilo B1 Fluorocarbon

Fluorocarbon 100% ideale per la realizzazione di finali dedicati alla pesca di grossi pesci, sia in mare che in acquadolce. Ha un bassissimo grado di rifrazione della luce, in acqua, che lo rende invisibile agli occhi del pesce. Diametro Costante ed Alto carico di rottura, elevata resistenza all’abrasione ed alla salsedine. Trattamento speciale che lo rende inattaccabile ai raggi UV. Totalmente impermeabile ed affondante per un’ottimale presentazione dell’esca. Si presta molto bene anche alla realizzazione di travi da surfcasting.
Made in Japan 🇯🇵 spooled in Italy 🇮🇹 !!

Disponibile nelle misure:
0,08-0,91-0,108-0,125-0,145-0,165-0,185mm

Monofilo B1 Élite

Il monofilo B1-élite è il top della gamma di monofili da terminali. Studiato appositamente per soddisfare pienamente i pescatori più esigenti ed i garisti. Il diametro è reale e costante, il basso grado di attorcigliamento e la sua trasparenza rendono questo monofilo, “Il monofilo” di cui non saprete fare a meno. Per completare l’opera il suo rivestimento esterno in fluorocarbon dona ad esso la giusta resistenza, per garantire la portata a guadino anche in situazioni “stressanti” per il monofilo stesso.
Made in Japan 🇯🇵 spooled in Italy 🇮🇹 !!

Disponibile nelle misure:
0,06-0,07-0,08-0,09-0,10-0,12-0,14-0,16-0,18-0,20-0,22mm

 

Monofilo B1 Match Line

Il monofilo B1 Match Line, studiato per la realizzazione di lenze e l’imbobinamento dei vostri mulinelli. Un alta resistenza alla trazione sia lineare che al nodo, uno dei pochissimi monofili disponibili sul mercato con alte caratteristiche tecniche ed un basso allungamento. Il rivestimento con Fluorocarbon rende il filo quasi del tutto impermeabile, ciò significa mantenere la forza strutturale del filo anche da bagnato, altra caratteristica che lo differenzia dai monofili presenti nel mercato attuale. Come ciliegina sulla torta, l’alta resistenza all’abrasione, lo rende Un monofilo essenziale tra la propria attrezzatura.
Made in Japan 🇯🇵 spooled in Italy 🇮🇹 !!

Disponibile nelle misure:
0,10-0,122-0,142-0,16-0,18-0,20-0,22mm

Prezzi ed info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *