OLTRE NAUTICA AL PESCARE SHOW CON LE OMBRE ROSSE MARSHALL

 

Marshall è stato Il brand che creò l’imbarcazione pneumatica moderna ispirando tutti i costruttori del settore e rappresenta un’icona della storia del diporto che oggi è tornato grazie al cantiere italiano Ribitaly.

In occasione del Pescare Show 2019, uno dei più importanti appuntamenti dedicati agli appassionati della pesca sportiva, sarà presentato il Marshall M4 Touring in versione Fishing con un cuore Suzuki e il cantiere nautico romano Oltre Nautica, sponsor tecnico e punto vendita Marshall, sarà presso lo stand Suzuki per presentare l’allestimento professionale per la pesca che ha realizzato per questo Sport Utility RIB e per tutti gli altri modelli della gamma Marshall.

 

Il Marshall M4 sarà equipaggiato con un allestimento da traina d’altura con molte customizzazioni tra le quali, consolle a centro barca, stand up pilota con all’interno vasca del vivo a ricircolo temporizzato, gavoni per stoccaggio elle canne, T-Top con portacanne da riposo, divergenti e “shot-gun”, doppia motorizzazione, elettronica per la pesca Lowrance con radar Broadband 3G, ecoscandaglio/fishfinder HDS Live, autopilota e radio VHF Link 6S.

 

Sarà presente presso lo stand anche Davide Acone che capitanerà il team Marshall, classe 1987 e incarna al meglio lo sprito sportivo e giovanile di questo gommone dal carattere forte con DNA sportivo.

 

Marshall rappresenta per tutti una icona nella storia dei gommoni e nella realizzazione dell’allestimento da pesca siamo rimasti fedeli proprio a quella filosofia costruttiva che l’ha reso famoso: un gommone sportivo, semplice e robusto per navigare in sicurezza” dichiara Daniele Mancinelli titolare di Oltre Nautica.

 

Oltre Nautica vi aspetta presso lo stand Suzuki nel PAD. 4 assieme a Marshall Italia per presentarvi la nuova versione M4 Fishing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *