PRESTON INNOVATIONS PRESENTA GLI ABSOLUTE WINDOW FEEDERS

PRESTON INNOVATIONS PRESENTA GLI ABSOLUTE WINDOW FEEDERS

La stagione agonistica è alle porte, e anche il mondo del feeder vedrà tante gare sui canali dove servono pasturatori per pescare a lunghe distanze .
I pasturatori di Preston Innovations, che la ditta Betti Sport ci propone, sono il meglio per queste esigenze.

Li potete trovare in tutti i negozi di pesca che commercializzano i prodotti di Preston Innovations.

I pasturatori ABSOLUTE WINDOW FEEDERS sono disponibili in tre misure per consentire di variare la quantità di esche introdotte.
Sono fantastici per portare l’esca verso spot lontani come ad esempio ad Ostellato per pescare le grosse breme, i mega carassi e le carpe, a ridosso delle canne sulla sponda opposta.

Sono disponibili due tipi di pasturatori, un fantastico design a gabbia che è ottimo per pastura, mentre l’altro solido è superbo per l’alimentazione di esche sfuse come vermi e bigattini.
Sono venduti singolarmente.

Il concetto di questi pasturatori è completamente nuovo, anche se può sembrare più o meno simile ad altri pasturatori in commercio, ma consente una portata estrema!

Basta aggiungere esche o pellet al suo interno e tappare con una piccola quantità di pastura e lanciare.

Il buco nel corpo del pasturatore ha le dimensioni del pollice che rende quindi l’operazione di carico il più semplice possibile mentre è presente una rampa interna integrata per aiutare a rilasciare l’esca.

Piccoli fori nella parte superiore aiutano anche il rilascio delle esche.