REDS HUNTER by ITALCANNA MADE IN ITALY

REDS HUNTER by ITALCANNA MADE IN ITALY

 

Canna in 2 pz specifica per lo spinning al tonno e grossi pelagici. Grazie ad una sapiente miscela di carbonio in alto modulo ad alta resistenza, la canna risulta tra le più leggere della sua categoria sebbene consenta recuperi di prede importanti con il minimo sforzo.

 

Interamente progettata al computer e testata grazie alla collaborazione di Boris M. Salnicoff, questa canna è particolarmente adatta all’uso degli stick bait, le esche artificiali principalmente usate per questo pesce. Ha una vetta sensibile in grado di lanciare e far lavorare correttamente anche piccoli stick da 30gr (quando i tonni stanno mangiando sardine o alici), o artificiali da 100/130 grammi quando quando andremo ad insidiarli con le imitazioni più grosse. E’ inoltre adatta all’utilizzo di pencil e skipping lure. La schiena di questa canna è stata invece appositamente progettata per contrastare il tonno nelle fasi di recupero anche quando sta in verticale sotto la barca o in profondità con una potenza fino a 50 lbs. Tutti i componenti usati sono di altissima qualità come l’anellatura Fuji SIC serie K, oltre a crocera e portamulinello in graphite, vernici antiingiallenti, neoprene di alta qualità.

Con i nuovi anelli serie K l’anello base non viene più montato rovesciato, a differenza delle prime versioni qui raffigurate.

DATI TECNICI Lunghezza: 260 cm Potenza: 50 Lbs PE: 6 Lure: 30-130 g