MILO PRESENTA: CANNA DA FEEDER – VERTIGO

MILO PRESENTA: CANNA DA FEEDER – VERTIGO

Si amplia la gamma di canne da feeder targate Milo con l’arrivo delle Vertigo Feeder. Un prodotto disponibile in tutti i punti vendita del marchio milanese a partire dall’inizio del 2019.

La serie Vertigo Feeder è composta da quattro canne che coprono le principali metrature utilizzate dalla maggior parte dei pescatori: 3,00 – 3,30 – 3,60 – 3,90 metri.

Quattro lunghezze per tutte le tipologie di pescate a svariate distanze, sia in acque interne, che in mare. La vera e propria particolarità che contraddistingue le Vertigo Feeder risiede nella realizzazione di tutte e quattro le metrature in soli due pezzi.

Una caratteristica unica sul mercato, che determina non solo una maggiore leggerezza della canna, ma anche un’azione più armoniosa. A trarne vantaggio sono in particolare le misure da 12 e 13 piedi, utilizzate maggiormente per la pesca a lunghe distanze.

Una gamma composta da quattro canne, con due tipologie di azione e con il manico in neoprene per una migliore presa sia durante la fase di lancio, sia durante le fasi di combattimento.

L’azione parabolica è propria delle versioni da 10 ed 11 piedi. Consigliate per la pesca in carpodromo, dispongono non solo di un’alta riserva di potenza, ma dell’elasticità necessaria per gestire in facilità le ripartenze delle carpe.

Allo stesso modo sono anche prodotti consigliati per la pesca in acque libere a corta distanza e nelle pesche di velocità su carassi e breme di piccole dimensioni.

Le misure più lunghe da dodici e tredici piedi dispongono di un’azione progressiva di punta. Perfette anch’esse per la pesca in lago, dispongono della potenza necessaria per pesche a lunghe distanze fino ed oltre sessanta metri.

Per gli amanti del mare, sono consigliate per il feeder ad orate, saraghi, occhiate, cefali e spigole utilizzando gabbiette o pellet feeder. Tutta la serie delle Vertigo Feeder dispone di tre vettini del diametro 2.2 mm, estremamente sensibili per segnalare le mangiate più lievi anche durante pescate a lunga distanza.

Le vette della linea Vertigo Feeder sono intercambiabili con tutte le altre serie di canne da feeder Milo.

Una gamma di prodotti che si caratterizza per un rapporto qualità / prezzo senza eguali. Perfette sia per l’agonista, sia per il pescatore di tutti i giorni che richiede un prodotto performante, realizzato con materiali di qualità e con un prezzo decisamente contenuto.

Le nuove canne da feeder Milo dell’annata 2019 dispongono di un prezzo decisamente sottodimensionato per il valore che hanno.

Vettini – 1 oz in fibra di vetro, 1,5 oz e 2 oz in fibra di carbonio.

Casting – 60 grammi per 3.00 – 3.30 – 3.60 metri

Casting – 80 grammi per 3.90 grammi.

Video Canna Vertigo Feederhttps://youtu.be/kMOA2pKHKQw

Disponibile in tutti i punti vendita Milohttp://milo.it/negozi.php