BAZZA DAY ROMAGNA: ANCORA UN SUCCESSO!

 

Il feeling tra il Team Bazza e la Romagna si é riconfermato ancora una volta il 17 marzo, quando una folta delegazione di amici della Casa del Pesciolino si é ritrovata ai Laghi delle Querce, a Masrola di Borghi, nell’entroterra riminese, per disputare l’ennesima edizione del Bazza Day Romagna.

 

Nel bellissimo e curato impianto gestito perfettamente da Paolo Pesaresi e dalla moglie Mara ai fornelli (squisite le tagliatelle e da sogno le piadine e i “cassoni” romagnoli proposti a tavola alla fine della gara!), si sono ritrovate le 16 squadre iscritte per disputarsi il bel montepremi in palio, costituito dalla nuovissima buffetteria rigida Team Bazza e tanti altri premi caratterizzati dal logo di Luciano e Maurizio Bazza.
Come al solito in queste occasioni, anche se il clima collaterale é quello tipico della festa che coinvolge anche i tanti familiari presenti, la gara é stata gara vera, tirata fino all’ultimo minuto per cercare di prevalere sulla squadra degli amici e gli sfottò e le prese in giro si sono sprecati.

 

Molto bello il colpo d’occhio sul complesso dei laghi, contornati da alberi all’inizio della fioritura ed immersi nella bellissima luce di un sole primaverile che ha scaldato tutti i presenti e reso molto collaborative le carpe ed i carassi che popolano queste acque.
Erano presenti agonisti di diverse Società accomunate dallo sponsor tecnico Team Bazza: Minerva RossoBlu68, in cui militano diversi agonisti provenienti dalle terre bagnate dall’Uso e dal Rubicone, Lavino di Mezzo, Al Pscadaur, Pianorese che hanno realizzato belle nasse di carpe nel Lago Grande e importanti pescate dei famosi carassietti del Lago Piccolo.

Al termine a prevalere, con sole due penalità frutto di due vittorie di coppia, é stata la squadra composta da Zammarchi A. – Fontana – Zammarchi M. – Franchini, che ha fatto lo sgambetto alla titolata squadra A della Minerva, ossia Zavoli – Mazzetti – Antolini – Vinco, che hanno totalizzato 4 penalità complessive.

 

Quattro penalità le hanno conseguite anche Nappini – Mattia – Tubertini – Vignudelli ma con un minor peso complessivo;

 

ancora quattro penalità anche per la quarta squadra assoluta, quella composta da Mungai – David – Dal Fiume – Negrini.

 

A seguire tutti gli altri.

 

Alle Querce, comunque, quella che ha vinto di sicuro é stata l’amicizia e la sportività anche tra avversari e il lauto pranzo offerto dall’organizzazione del Team Bazza all’ottantina di presenti ha sancito questo dato di fatto.

…e il tocco giusto lo hanno sicuramente dato Mara e Paolo con la loro cucina e la proverbiale ospitalità romagnola e il Team Bazza con la sua regia organizzativa!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *