AGRITURISMO VILLA ANCONETTA A LOREO: PER DORMIRE VICINO AL CANALBIANCO

L’Agriturismo VILLA ANCONETTA si trova a Loreo (RO) in via Retinella, a pochi chilometri da diversi, e molto frequentati, campi di gara di pesca sportiva come il Canalbianco di Loreo e Adria, l’Adigetto e il fiume Po.

La sua vicinanza con questi posti rende questo Agriturismo molto interessante per i pescasportivi che devono effettuare trasferte per partecipare alle competizioni in programma in questi luoghi.

Villa Anconetta, residenza agrituristica, è situata a Loreo antica capitale di un territorio unico al mondo: il Delta del Po.

E’ bello vedere l’antica Venezia in quella parte di storia, a molti sconosciuta, appartenuta alla Serenissima, quando i Dogi e i nobili veneziani costruivano le loro dimore, proprio come Villa Anconetta, in quell’ambiente agreste che un tempo si chiamava “Polesine di Loreo”.

Oggi Villa Anconetta, riportata al suo fascino antico, è diventata un agriturismo e un B&B dedicato a chi ama vivere, con i migliori comfort, il Delta del Po, con la sua storia e la sua bellezza, proprio dove il fiume incontra l’uomo.

AGRITURISMO VILLA ANCONETTA
Via Retinella – LOREO (RO)
Tel. 339/4213077 – 346/2136030
Info@villaanconetta.it

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *