MILO PRESENTA: MULINELLO REDVOLUTION

Ancora pochi giorni e sarà disponibile in tutti i punti vendita il mulinello Redvolution, prodotto top di gamma del marchio Milo per l’annata 2019. Un articolo realizzato con l’obiettivo di offrire ai pescatori ed agli agonisti un prodotto di assoluta eccellenza, rispettando lo stile del brand milanese.

Il Redvolution è un mulinello creato per essere versatile alle varie tecniche di pesca in acque interne e mare. Disponibile in tre dimensioni, è stato realizzato in pura grafite e si presenta esteticamente accattivante grazie al rotore cavo ed alla bobina forata. Particolare quest’ultimo che ne alleggerisce ulteriormente il peso fino a soli 292 grammi.

Un peso che influisce sulla perfetta bilanciatura delle canne all’inglese nelle misure da 3,90 mt fino a 4,50 mt. Un’altra importante caratteristica del Redvolution è quella di disporre del corpo e del rotore completamente impermeabilizzati, resistendo di fatto alla corrosione nelle sessioni di pesca in acqua salata.

Realizzato nei modelli 3000, 4000 e 5000, dispone di bobina match e doppia clip ferma filo di forma arrotondata, con ammortizzatore. Nove cuscinetti inox, frizione multi disco impermeabilizzata e manovella in EVA per un miglior grip.

Presenta una fluidità di recupero unica nel suo genere. La versione 3000 si differenzia dalle altre per una bobina a basso profilo, ideale per la pesca alla bolognese e light spinning.

Il modello 4000 presenta la già citata bobina match ed è la versione più versatile tra bolognese, pesca all’inglese e pesca a feeder. Infine il corpo 5000, la versione più grande, risulta eccezionale per la pesca all’inglese a lunghe distanze, pesca a feeder e per il beach ledgering.

Soffermandoci su questa versione, la bobina larga garantisce una migliore fuoriuscita del filo durante il lancio. Particolare caratteristica che accomuna il Redvolution in tutte le sue versioni e che ha stupito in fase di test, è l’ottima capacità di imbobinare il nylon o multitrecciati di diametro sottile senza creare delle “parrucche” di filo durante le pescate.

Importante sottolineare il power drag da 10 kg, fondamentale per chi effettua pescate a feeder su pesci combattivi e di grossa taglia oppure per le sessioni di pesca in mare sia a feeder, sia a beach ledgering.

Il mulinello Redvolution è stato testato per mesi dal pluricampione del mondo Steve Gardener con eccellenti risultati. Lo stesso campione inglese lo ha indicato come uno dei prodotti più interessanti del catalogo Milo 2019.

Disponibile a partire dalla fine di marzo nei punti vendita Milo : http://www.milo.it/negozi.php

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *