BAIT-TECH PRESENTA: LIQUIDO CSL GLUG 2019

BAIT-TECH PRESENTA: LIQUIDO CSL GLUG 2019

Non mancano le novità targate Bait-Tech in questo 2019. Il marchio inglese da anni distribuito dall’azienda Milo ha presentato alcuni prodotti che vanno ad ampliare la gamma delle pasture, dei pellet e dei liquidi. In particolare ci soffermiamo sull’ambito dei liquidi Glug.

Il Glug di Bait-Tech è un particolare liquido in forma gelatinosa, con la peculiarità di essere un potenziatore di appetito. Tipologia di prodotto presente in catalogo da diversi anni, fino alla scorsa stagione era disponibile in due versioni.

Il Glug Poloni e lo Special G Glug. Il primo creato in abbinamento alle boiles Poloni, risulta un articolo indicato principalmente per il carpfishing. Il secondo completa la gamma di successo dei prodotti Special G, costituita inizialmente da pasture e pellet da innesco.

La novità 2019 è il nuovo CSL Glug, disponibile nel catalogo Milo 2019 da sole poche settimane. Il CSL Glug si differenzia dai precedenti per l’alto contenuto proteico. La sua prerogativa è quella di aumentare il potere attrattivo di esche come pellet, dumbells e boiles.

L’utilizzo è molto semplice: una volta versata una piccola quantità in un contenitore, aggiungere le esche ed iniziare a mischiare il tutto. Le esche acquisiranno il contenuto gelatinoso aumentando il loro potere attrattivo. Una volta in acqua i vari ingredienti inizieranno a lavorare aumentando il raggio di attrattività.

Nato principalmente per la pesca alla carpa, può regalare interessanti risultati anche su barbi, tinche, cavedani e breme di grossa taglia.
Utilizzando come misurino il tappo, si può potenziare il potere attrattivo e nutriente di pastura e pellet.

Disponibile in due versioni: Natural e Krill&Tuna.

Disponibile in tutti i punti vendita Milo – http://www.milo.it/negozi.php