SPECIAL BREME BY FISHDREAM: TOP FOR FISH!

Ci sono in commercio mille pasture specifiche per la pesca delle breme, ognuna ha una sua caratteristica, più o meno fine, più o meno legante. Ogni tipo di pastura nasce sulla base di esperienze personali di qualche pescatore che ha poi perfezionato sulla base di lunghe sessioni di pesca in diverse tipologie di acque.

Per acque correnti e fredde sono state sviluppate pasture a grana media con potere legante , per acque stagnati invece sono state sviluppate pasture dalla meccanica perfetta che non tardi troppo a disgregarsi sul fondo a riesca ad attirare il pesce sulla zona di pesca.

Fishdream ha perfezionato una serie di pasture specifiche per la pesca delle breme in acque ferme o lente come possono essere laghi o canali che non temono confronti con le più blasonate pasture in commercio.

Oggi vi presentiamo la SPECIAL BREME dal colore nocciola, una pastura che può essere utilizzata indistintamente per la pesca al colpo sia per la pesca con il feeder.

Ha una grana fine ma non troppo, contiene diverse componenti attrattive per il pesce, bagnata rilascia un dolce aroma che accompagna con il suo profumo intenso l’intera sessione di pesca.

Non contiene coloranti, è composta completamente da farine pregiate e cereali specifici selezionati, è commercializzata in sacchetti da un chilo e sul retro della busta è indicata la data di scadenza proprio per confermare la freschezza dei prodotti utilizzati.

E’ una pastura specifica per il pesce di grossa taglia, le big breme ne vanno pazze, provare per credere!!

La pastura SPECIAL BREME Fishdream viene distribuita in tutti i negozi d’Italia tramite la ditta Paioli Sport di Bologna.

Tanti agonisti, sia nella pesca al colpo che nel feeder, la stanno già utilizzando con grandi risultati .

Sul Circondariale di Ostellato questa pastura si è distinta in molte gare e grazie a questo sfarinato il campione Ucraino Sergji Burdak è riuscito a vincere anche una edizione dell’Italian Master.

“abbiamo provato la pastura Special breme colore browne della ditta Fishdream sul Circondariale di Ostellato, la giornata era soleggiata e il vento fresco non cessava di increspare la superficie dell’acqua.

La preparazione è stata molto semplice e pratica.

Abbiamo versato una busta (1 kg) di pastura SPECIAL BREME della Fishdream in un secchio, abbiamo poi versato una pinta intera di acqua nel secchio e abbiamo iniziato a frullare con il trapano.

All’inizio potrà sembrarvi un composto molto bagnato e legante ma dopo venti minuti al ripasso con una seconda frullata il composto iniziava a disgregarsi meglio e ad assumeva una meccanica più attiva.

Non ha bisogno di nessun integratore aggiuntivo tipo pane o altro, se la si utilizza nella pesca con il feeder mentre invece nella pesca al colpo la taglieremo con una pò di terra a seconda del tipo di pesca che dovremo effettuare.

Al massimo si potrà aggiungere una piccola dose di briciole di pane secco affondante di colore rosso e giallo fluorescente.

Questa bagnatura vi permetterà di avere una pastura perfetta per l’intera durata della gara. Se si utilizzeranno dei pasturatori tipo bullet o rocket la possiamo stringere con maggiore energia ma se la utilizzeremo con dei windows o dei cage basterà una leggera pressione e la pastura arriverà sempre sul fondo senza che vengano disperse delle particelle nella discesa verso il fondo.

Ricordate di chiedere questa pastura al vostro negoziante di fiducia  e ricordate: special breme Browne sacchetto bianco e per il feeder bagnatela come abbiamo consigliato noi.

Con aggiunta di caster , vermi tagliati o bigattini è una pastura TOP FOR FISH.

PROVARE PER CREDERE!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *