CABECAO: TERMINATA LA PRIMA GIORNATA DI PROVE PER LA LENZA EMILIANA FEEDER

 

Siamo al termine della prima giornata di prove che ha visto la Lenza Emiliana Tubertini pescare al box 6 del campo gara, un box terminale situato subito prima del canalino che sfocia sul fiume che sabato e domenica prossimi ospiterà il 3° Campionato del Mondo per Club di pesca a feeder.

Su indicazione del C.T. Umberto Ballabeni, i sei atleti giallo/neri hanno tentato la carta del pesce di taglia, segnatamente carpe di taglia media ma molto combattive. In linea generale, su tutto il campo gara chi ha pescato come esterno (il campo gara é disegnato in modo tale da prevedere due interruzioni, quindi sei concorrenti esterni) ha visto una decina di tocche mentre per gli altri i segnali positivi sono stati 3 o 4 nelle cinque ore.

La grande esperienza del C.T. dell’Emiliana, che in questo campo gara ha già pescato con la Nazionale Colpo, sicuramente domani determinerà indicazioni differenti ai suoi agonisti, che inizieranno a saggiare eventuali alternative.

Restate connessi con Match Fishing e la pagina Facebook di Tubertini High Quality per tutti gli aggiornamenti e le dirette!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *