MILO PRESENTA – CANNE REDVOLUTION SCOMBER SENSITIVE

MILO PRESENTA – CANNE REDVOLUTION SCOMBER SENSITIVE

Oltre alle tante novità riguardanti le acque interne, il marchio Milo ha lavorato anche nell’ottica delle tecniche di pesca in mare.

In questo caso andiamo a scoprire un prodotto indicato per la pesca in barca: la Scomber Sensitive. Una canna per il bolentino medio – leggero, che nel corso di pochi mesi si è fatta apprezzare dai pescatori che solcano le acque del Mediterraneo.

Realizzata con carbonio ad alta resistenza, si contraddistingue per la presenza del vettino in carbonio che garantisce un’estrema sensibilità. Un particolare molto apprezzato dagli agonisti nelle giornate in cui è alta la presenza di minutaglia oppure il pesce risulta particolarmente apatico.

L’altra importante caratteristica che contraddistingue la Scomber Sensitive è la riserva di potenza del fusto, che offre al pescatore sicurezza in caso di combattimenti con pesci di grossa taglia come dentici o piccoli alletterati.

La Scomber Sensitive nasce principalmente come canna per la pesca allo sgombro, ma si è rivelata perfetta anche per tante altre specie che si insidiano a bolentino come sugarelli, pagelli, tanute, saraghi, boghe ed altri pesci del sotto costa.

La Scomber Sensitive è una canna telescopica disponibile in due misure. La versione da 2,85 mt presenta un casting 40 – 80 grammi. La versione da 3,60 mt ha un casting 50 – 100 grammi.

Risulta equipaggiata con passanti Sea Guide a ponte doppio, con pietra in SIC. Il porta mulinello è a vite e presenta un pomello da combattimento all’estremità inferiore.

Grazie alla squadra Todonautic equipaggiata con le Scomber Sensitive, il marchio Milo ad inizio maggio si è laureato campione di Spagna di pesca a bolentino.

Grazie a questo successo la Todonautic Milo parteciperà al prossimo Campionato del Mondo di pesca a Bolentino.

Disponibile in tutti i punti vendita Milo – http://www.milo.it/negozi.php