ACQUA AZZURRA, IL NEGOZIO DI PAVIA ….E PESCARE SARA’ PIU’ FACILE!

Acqua Azzurra nasce nel maggio del 2002 quando il titolare Paolo Grignani ha rilevato il negozio situato in via IV Novembre a Villanterio, in provincia di Pavia, aperto già da alcuni anni sotto diverse gestioni.

Contattaci via mail: pesca.grignani@libero.it
oppure
telefonicamente 0382 973603

 ACQUA AZZURRA

di GRIGNANI Paolo Giuseppe

Via 11 Febbraio,69
27019 Villanterio ( Pavia )
P.IVA 01957860180
C.F. GRGPGS82B23D150E

home-page-01

Contattaci via mail: pesca.grignani@libero.it 

L’obiettivo dell’attuale negozio, denominato Acqua Azzurra, è quello di soddisfare le richieste degli agonisti presenti nell’area delle province di Pavia, Lodi e zone limitrofe.

Nel luglio del 2008 la decisione del titolare è stata quella di trasferire il negozio con lo scopo di offrire una scelta più ampia di prodotti inserendo nuove tecniche di pesca quali carpfishing, catfishing e feeder, incrementando il bacino di utenza con la zona sud di Milano, la provincia di Piacenza e Cremona.

Attualmente il negozio si trova sulla Strada Statale 412 della Valtidone, sempre nel paese di Villanterio in via XI Febbraio 69A, all’interno di un complesso di villette.

Il parcheggio risulta molto comodo essendo presenti diversi posteggi con le strisce bianche davanti al negozio stesso o nelle vie limitrofe.

Con le seguenti domande, Paolo Grignani ci presenta il proprio negozio di pesca :

Quali sono gli orari di apertura e chiusura del negozio? E’ aperto anche in alcuni giorni festivi?

Il negozio è aperto dal lunedì al sabato compreso dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.30. E’ chiuso tutti i giovedì mattina e la domenica.

Quali sono le tecniche di pesca trattate principalmente dal negozio?

Il negozio si indirizza a diverse tecniche di pesca, con grande attenzione per la pesca al colpo essendo io stesso un agonista di questa tecnica. Tra le altre tecniche, c’è gran spazio anche per carpfishing, catfishing, feeder ed anche spinning.

Quali sono i marchi più presenti nel negozio e che il pescatore può avere a disposizione?

All’interno del negozio troverete molto marchi presenti da anni nel settore come Milo, Trabucco, Tubertini, Daiwa, Colmic, Drennan, Kkarp, Sensas e Preston.

Quali sono le esche sempre disponibili in caso di richiesta e c’è la possibilità di avere su prenotazione esche da mare o fouilles e ver de vase?

In tutti i periodi dell’anno sono disponibili bigattini in tutte le forme e colori, vari tipi di vermi e camole. E’ possibile reperire anche il fouilles e ver de vase ma solamente su ordinazione. Per quel che riguarda le esche da mare, anche in questo caso possiamo averle, ma solamente con un’ordinazione almeno quattro giorni prima. Tra le pasture sono presenti vari tipi di prodotti di diverse marche, tra cui anche quelle più utilizzate ultimamente sui campi gara. Viene effettuato anche un servizio esche sui campi gara dei provinciali di Lodi.

Come negozio vengono organizzate delle gare in carpodromi o canali?

Organizzo gare nei carpodromi dal mese di novembre fino a marzo, tutti i sabati dalle 12.30 alle 15.30 al laghetto OASI di Tainate, nel milanese e mensilmente la domenica presso il Lago Filagni di Lungavilla, nel pavese, situato nel Parco Palustre.

Il negozio attua promozioni particolari durante l’anno?

Non ci sono periodi specifici ma, mensilmente, in un angolo dedicato vengono proposte promozioni sempre nuove.

C’è qualcos’altro che potrebbe interessare i clienti?

Presso il negozio è possibile fare e rinnovare la licenza di pesca per i residenti della provincia di Pavia ed il rinnovo annuale del tesserino Fipsas anche per la provincia di Lodi. E’ possibile trovare assistenza per le eventuali riparazioni a canne e mulinelli e la realizzazione di lenze personalizzate per tutti i campi gara del Nord Italia.

Il negozio Acqua Azzurra effettua anche la vendita on line per i clienti lontani?

Si siamo sul web con il nostro sito (acquaazzurranews) e in prima pagina sono presenti le sezioni con l’archivio degli articoli in vendita e altre sezioni molto visitate come quella delle promozioni del mese, il mercato dell’usato e i nuovi prodotti.

COME RAGGIUNGERE IL NEGOZIO

Infatti il negozio si trova in una posizione abbastanza strategica, essendo proprio a cavallo tra le province di Lodi, Pavia, Milano e ad una ventina di chilometri dalla provincia di Piacenza.

Raggiungere il negozio è molto semplice:
• Arrivando da Milano, uscendo dall’uscita per la SS 412 Valtidone della Tangenziale Ovest e seguendo le indicazioni per il Passo Penice e Villanterio.
• Uscendo allo svincolo di Lodi dall’Autostrada A1 Milano-Bologna e seguendo le indicazioni per S. Angelo Lodigiano.
• Arrivando da Piacenza, passato il ponte sul Po di CastelSanGiovanni seguire le indicazioni per Milano finchè non si arriva alla rotonda di ingresso a Villanterio.

dovesiamo2

 
 

 

home-page-02

home-page-03

home-page-04

home-page-05

home-page-06

home-page-07

home-page-08

home-page-09

home-page-10

home-page-11

home-page-12

home-page-13

home-page-14

home-page-15

home-page-16

home-page-17

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *