LA PESCA DI CHINI: TUTTO PER LA PESCA A FORNACETTE

Il negozio La Pesca di Chini Luca, è aperto dal 1998 ed è diventato immediatamente il punto di riferimento per diverse società della provincia di Pisa che praticano pesca agonistica, nonché il punto di appoggio della società L.P. Valdera Colmic.

Tante altre società di pesca, tra le più blasonate d’Italia scelgono le proprie forniture nel negozio La Pesca di Chini, in occasione delle numerose manifestazioni agonistiche che si svolgono a Pisa e dintorni.

Nei diversi Mondiali di pesca che si sono svolti nell’Arno Pisano (1998 femminile, 2000 e 2011 giovani) il negozio La Pesca di Chini è stato il fornitore ufficiale di esche per la Nazionale Italiana, nonché di altre nazionali partecipanti.

A Fornacette (PI) Luca Chini vi aspetta nel suo negozio, ampio e ben fornito, per poter soddisfare tutte le vostre esigenze di pescatori e agonisti, con una vasta gamma di prodotti di abbigliamento, ami, canne, galleggianti, pasture, borse da pesca, equipaggiamenti vari; esche vive ed esche artificiali di ogni tipo; giacconi per la pesca; gilet per caccia e pesca; lenze; mulinelli, piombi per ogni tipologia di pesca; retini.

Amici pescasportivi visitate il negozio di Luca, che vi aiuterà nel trovare l’attrezzatura migliore per le vostre esigenze!

Nel suo negozio potrete trovare le attrezzature delle migliori marche del settore quali Colmic Tubertini MILO MKquattro, Preston e Sonubait

Luca mette a disposizione pasture di produzione propria specifiche per la pesca in Arno e colle di ogni tipo su questi prodotti applica prezzi particolari.

Luca tratta anche prodotti usati di marca e in ottimo stato di conservazione, in particolare Roubaisienne e Panieri.

Inoltre fornisce le esche, in occasioni di gare nazionali, sia in negozio prima dei raduni, essendo vicino al luogo dei raduni  e a tutti i campi di gara dell’Arno Pisano, oppure se richiesto anche direttamente sui campi di gara sia dell’Arno che dello Scolmatore.

Frequentando il suo negozio si possono fare ottimi acquisti, favoriti dalla competenza professionale del titolare.

Inoltre Luca Chini offre la sua cortese disponibilità a fornire tutte le informazioni su come affrontare una pescata vincente nei campi gara e i migliori consigli per costruire le lenze più adeguate.

Un passaggio nel: “LA PESCA DI CHINI” deve essere un obiettivo di ogni pescasportivo che frequenta la provincia di Pisa, e non solo.

La Pesca di Chini

Fornacette (PI) via Tosco Romagnola Ovest, 67

Telefono 0587/422111

luca@lapescadichini.it

Oppure potete visitare il sito:

www.lapescadichini.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *