LENZA CLUB RAVENNA MATRIX E FISHDREAM UNITI PER VINCERE!

La società romagnola Lenza Club Ravenna Matrix, dove pescando numerosi agonisti del feeder, da oggi ha al suo fianco un nuovo sponsor tecnico, oltre a Matrix adesso anche FISHDREAM specialista nelle pasture per l’agonismo.

Le pasture Fishdream sono ottime e lo dicono i tanti agonisti italiani che hanno avuto modo di provarla in particolar modo sulla pesca delle breme.

E’ distribuita in Italia dalla ditta Paioli Sport di Bologna e con questo prodotto i ragazzi del team Lenza Club Ravenna Matrix hanno già ottenuto numerosi sucessi come in occasione del Memorial Sassi sul Canalbianco di Adria e sul Circondariale di Ostellato.

Il Presidente Pierluigi Cascianini, ha così commentato questa unione:

“sono già diversi anni che personalemnte utilizzo queste pasture e anche gli altri componenti della mia società utilizzano questo prodotto con grande soddisfazione tant’è che abbiamo deciso di intraprendere questo cammino insieme per continuare a vincere sui vari campi gara.

La pastura FISHDREAM ci convince prima di tutto per la grande qualità dei suoi ingredienti che la compongono scelti direttamente da Sergji Burdak che di esperienza nella pesca delle breme ne ha davvero tanta.

Tra l’altro ci complimentiamo con il campoione Ucraino per avere vinto nel suo paese qualche settimana fa il titolo di campione individuale e campioni a squadre con il suo team FISHDREAM.

Le linee di pasture che consigliamo per pescare nelle nostre acque sono tre: la linea SPECIAL (sacchetto rosso) che si presenta a grana medio-fine di colore marrone chiaro, creata per attirare e mantenere facilmente le breme sullo spot di pesca.

Negli ingredienti di questa pastura spicca la presenza di canapa, ravizzone, coriandolo e pane rosso, tutti ingredienti fondamentali per la pesca della bream estremamente attrattivi che fanno si che il pesce attirato in zona di pesca ci rimanga.

 

Il sacchetto bianco invece caratterizza la linea SPORT per una pastura studiata appositamente per la pesca delle Breme, pesce che sempre più spesso sta diventando fondamentane in tutte le gare di tutti i campionati in Italia e non solo visto che all’estero è largamente utilizzata sopratutto nei paesi dell’Est.

La Sport Black Bream è una pastura di colore nero arricchita con una generosa quantità di particelle di pane rosso e di canapa tritata, ingredienti fondamentali per la selezione della taglia della preda.

La grana di questa pastura è media, per permettere al pescatore di poter modificare la meccanica della pastura e la velocità di apertura in acqua del composto in relazione alla pressione della applicata nel formare la palla di pastura.

Il consiglio che Sergii ci ha dato, e che alle prove ha dato ottimi riscontri, è quello di mixare alla pastura Sport Black Bream anche la pastura Special Bream nella quantità di 2:1 ( due parti di Sport Bream Black e una parte di Special Bream), in caso di corrente forte va appesantita con di terra di fiume.

E adesso vi parlo della terza pastura, quella del sacchetto verde, la ELITE FEEDER BREME, che noi utilizziamo sempre dove ci sono grosse breme da insidiare come il Circondariale di Ostellato.
Non ci sono parole per descrivere questa pastura ma solo tanti fatti, 1° assoluto ad Ostellato in diverse gare !!

La pastura si presenta a grana fine color nero scuro e non ha bisogno di aggiunta di nessun ingrediente perchè è già ricca di suo di numerosi cereali alcuni dei quali il campoione Ucraino Burdak mantiene il rigoroso riserbo.

La bagnatura perfetta per queste pasture è molto semplice, un chilo di pastura va bagnata con mezzom litro di acqua.

Si consiglia di fare l’operazione della bagnatura la sera prima della gara e di fare al mattino un rapido controllo per l’ultima leggera spruzzata che non sarà necessaria in condizioni di basse temperature e cielo coperto.

Ringrazio a nome mio e di tutta la società che rappresento Sergji Burdak e la Fishdream per questa opportunità che ci ha dato di unire le nostre forze per cercare di fare sempre meglio”.

Alcuni agonisti del LC Ravenna Matrix ci presentano le pasture FISHDREAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *