AGONISMO LOMBARDIA: NEL REGIONALE BEL COLPO DELLA SOMMESI HYDRA

Sabato e domenica si è svolta la 2° prova del Campionato Regionale Lombardo a Peschiera del Garda (la 1-2 zona ha pescato al sabato e la 3-4 zona alla domenica) alla quale hanno preso parte ben 61 team.

Finalmente una splendida giornata di sole ha fatto da cornice a questa gara con i concorrenti che si sono trovati di fronte un fiume con una corrente abbastanza forte che li ha costretti ad una pescata con la roubaisienne a 11,5 e 13 metri o con le bolognesi ma pescando non molto in fuori al massimo a 20 metri da riva.

La gara e’ iniziata alle ore 9,30 preceduta dai classici 10 minuti di pasturazione, dove i concorrenti hanno iniziato ad alimentare le loro postazioni di pesca con pastura e cagnotti incollati con la ghiaia.

Le catture sono state le classiche scardole del fiume con qualche grande cavedano importante per il piazzamento nel settore.

La 2° prova e’ stata vinta dalla Sommesi (Hydra) con sole 7 penalità, seguita dalla Argentia (Colmic) con 9 punti e in 3 posizione la Traghetto (Hydra) con 12 punti.

La gara è stata ottimamente organizzata dalla società Pilastroni Trabucco.

Da Milano per MF, Simone Ravizza

GALLERIA FOTO DI SIMONE RAVIZZA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *