AGONISMO CREMONA: DOPO LA 2° PROVA PROVINCIALE COLPO, RAVIZZA E BERGOMI DAVANTI A TUTTI.

Oggi si e’ svolta nel Canale Gambara in Localita’ Volongo (Cremona) la 2° Prova del Campionato Provinciale Individuale di Cremona dove hanno partecipato circa 50 concorrenti suddivisi in due tratti del canale; 3 settori nella parte alte dove sono presenti molte erbe nell’acqua e 2 settori nella parte bassa vicino alla chiusa.

La gara e’ iniziata alle ore 9,30 preceduta dai classici 10 minuti di pasturazione dove i concorrenti hanno alimentato le loro postazioni di pesca per la pesca con la classica roubaisienne con l’utilizzo della scodella per essere precisi e non fare rumore per l’acqua bassa.

Le catture sono stati i classici carassi che popolano il canale anche se sono state attaccate alcune carpe molto difficili da catturare per la vegetazione presente in acqua.

La pescosita’ e stata buona in tutto il campo di gara anche se i pesi maggiori si sono registrati nei primi due settori di gara.

Nella gara di oggi i settori vengono vinti da seguenti concorrenti:Vitali Stefano (Ravanelli); Zacchetti Ettore Emilio (Angelo Bruni); Tomasini Agostino (Rivoltana); Bergomi Roberto (Rivoltana); Ravizza Simone (Ravanelli).

Al temine della seconda prova troviamo in testa alla classifica due concorrenti con 2 punti Ravizza Simone (Ravanelli Trabucco) e Bergomi Roberto (Rivoltana Colmic) seguiti molto da vicino da altri due concorrenti con 3 penalità’ e sono Tomasini Andrea (Rivoltana Colmic) e Tontaro Vincenzo (Ravanelli Trabucco).

Un arrivederci per la terza e ultima prova a settembre sul canale Navigabile a Spinadesco.

IL FIL FOTOGRAFICO DELLA GARA

INIZIO

FINE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *