AGONISMO FEEDER LAZIO: TEAM LBF CENTRO ITALIA “SALTO ….IN ALTO”

AGONISMO FEEDER LAZIO:  TEAM LBF CENTRO ITALIA “SALTO ….IN ALTO”

Devastanti sii sempre loro il team lbf Centro Italia questa volta sei penalità

Sullo splendido campo gara del Lago del Salto situato in provincia di Rieti, il 15-16 giugno 2019 si è disputata la seconda prova del Trofeo regionale Lazio di pesca a feeder.

Il campo gara è risultato ancora più bello grazie anche alla società Valle del Salto organizzatrice della prova grazie al lavoro svolto in particolare dai fratelli Fornari Stefano, Tiziano e Fabrizio aiutati dai grandi Giggi e Quintilio e dal Giudice di gara Giuliano Paolemili.

I concorrenti hanno trovato box perfetti e picchettatura fatta ad arte e la gara è stata disputata in due giornate, causa limitata capienza, in quanto i 60 agonisti non riuscivano ad entrare nella sola sponda destinata alle competizioni.

I lavori di realizzazione della strada al campo nuovo amplierà la capienza portandola risolvendo così il problema della doppia prova.

Sia il sabato che la domenica il lago è stato generoso concedendo molto pescato quindi divertimento sia per gli occhi che per la nassa.

A farla da padroni anche in questa occasione sono stati i terribili ragazzi del Team Lbf Centro Italia i quali hanno dimostrato, se mai ce ne fosse stato bisogno, la grande capacità di interpretare la pesca alle breme.

Con 6 penalità aggiunte alle 4 di Corbara i primi della classe del regionale Lazio guidano la classifica con sole 10 penalità.

Anche alla gara del lago del salto si sono messi in mostra con 3 primi Sinibaldi Rossi e Mattogno mentre Merlotti porta in dote un bel terzo a suggellare la vittoria di tappa.

Al secondo posto troviamo i The Specialist che incamerano 13 punti ed a seguire la Valle del Salto con 15 punti.

Nella classifica generale davanti a tutti il Team LBF Centro Italia con sole e 10 penalità, secondi la Valle del Salto con 28 e terzi The Specialist con 29.

Gran battaglia per il secondo e il terzo gradino del podio.

Prossima gara il 7 luglio 2019 sul fiume Tevere nel tratto cittadino.

Grazie ancora alla società Valle del Salto e al giudice di gara per la disponibilità e il lavoro svolto.

TROFEO B-5 FEEDER SQ. E IND 2019

Da Roma per M.F., Pino Ercolani e per le foto Marco Velluti