AGONISMO ARCI: A SAN SIRO INIZIATI I DUE CAMPIONATI NAZIONALI

AGONISMO ARCI: A SAN SIRO INIZIATI I DUE CAMPIONATI NAZIONALI

Sabato e domenica 15/16 giugno nel campo Parmigiana Moglia denominato San Siro, sono iniziati i due Campionati Nazionali Arci Pesca Fisa.

Il pesce non è stato generoso con i pescatori che avevano “affilato” le lenze, molto probabilmente dovuto al fattore che il canale è stato svuotato e riempito varie volte per affrontare la piena del Secchia.

I concorrenti hanno insidiato le tante piccole gobbettine sotto riva con le canne corte tanto da riportare i nostri agonisti ai tempi della pesca all’alborella.

Dopo due prove si insedia al vertice della classifica progressiva del CAMPIONATO ITALIANO 2019 LA SQUADRA APD Firenze Stonfo Colmic la quale, grazie a due primi conduce con 20 penalità;

Secondo posto con 17 punti l’Airone di Reggio Emilia che precede con gli stessi punti la società SPS S.Piero a Sieve Firenze.

invece la classifica della Coppa Italia ci consegna un podio molto equilibrato con tre squadre appaiate al vertice con lo stesso punteggio, 10 punti, e sono COOP PARMA 1964, S. FELICE AURORA, A.P.D. POGGIBONSI SIENA.

Le Prossime prove saranno a Firenze in Arno al Terrapieno e alla Fonderia il 20 e 21 luglio.

CLASSIFICA CAMPIONATO ITALIANO 2019

CLASSIFICA COPPA ITALIA 2019