MILO PRESENTA: CANNE TYSON SHOOT XP

MILO PRESENTA: CANNE TYSON SHOOT XP

Una delle novità di questo 2019 tra le canne da bombarda è la serie Tyson Shoot XP.

Un nome che per Milo non è nuovo in quanto riprende una linea di prodotti che negli anni ’90 riscuotevano molto successo.

Per il marchio Milo, il termine Tyson è sempre stato sinonimo di affidabilità e robustezza.

Questa nuova gamma di canne, caratterizzata da una serigrafia accattivante, è stata realizzata con carbonio ad alto modulo con rinforzo spiralato, dettaglio che rende le Tyson Shoot XP particolarmente indicate per la pesca di pesci di grossa taglia e molto combattivi.

Ideale per la trota laghetto nella ricerca delle grosse trote iridee oltre i tre chilogrammi, perfetta per la pesca in mare con bombarde oltre i quaranta grammi e la “caccia” di grosse leccie ed alletterati.

Prodotto dal rapporto qualità/prezzo a dir poco eccezionale, offre al pescatore un’affidabilità senza eguali ad un costo nettamente inferiore al valore del prodotto.

Dispone di una placca portamulinello robusta a cui associare mulinelli anche di grossa dimensione. Per migliorare il grip nelle fasi di lancio e durante i combattimenti con la preda, la stessa placca è stata montata su una impugnatura ergonomica in EVA.

Quattro versioni: 30 grammi – 50 grammi – 70 grammi – 100 grammi

Ogni versione si contraddistingue dalle altre per la differente colorazione, riprendendo gli stessi motivi presenti nelle bolognesi Vertigo RiverSea.

Le prime due grammature sono consigliate maggiormente per la trota laghetto, mentre le successive due grammature sono maggiormente indicate per la pesca in mare da scogliere e muraglioni.

Tutte le quattro canne delle Tyson Shoot XP sono state realizzate nell’unica lunghezza di 4.30 metri.

Disponibili in tutti i punti vendita Milo: www.milo.it/negozi.php