MILO PRESENTA: PEDANA TENAX

MILO PRESENTA: PEDANA TENAX

Uno dei prodotti indispensabili per gli agonisti ed i semplici pescatori è di certo la pedana. Fondamentale per pescare in stabilità su ogni tipologia di sponda, in terra naturale oppure artificiale come una prismata.

La pedana garantisce non solo comodità nell’azione di pesca, ma anche sicurezza nei movimenti. Milo da alcuni anni presenta in catalogo la pedana Tenax, un prodotto continuamente apprezzato dai pescatori italiani ed europei per una importante particolarità: la leggerezza.

Essendo realizzata interamente in lega d’alluminio ultraresistente, la Tenax è facilmente trasportabile e maneggevole nelle fasi di posizionamento. Particolare non indifferente la presenza di un tunnel centrale aperto che riduce drasticamente il peso della struttura. Si presenta nelle dimensioni 100×90 cm, perfette per il posizionamento degli attuali panieri.

È fornita di due gambe ­da 50 cm, due telescopiche con estensione 80-135 cm e di due mini gambe con puntale di 25 cm che permettono, con l’ausilio di due livelle a bolla in dotazione, il livellamento in totale sicurezza anche sui terreni scoscesi ed all’apparenza instabili.

Scopri la pedana Tenax Milo nei punti vendita del marchio milanese: http://www.milo.it/negozi.php