2 PROVA SERIE A3: SU UN GRANDE TEVERE SI IMPONE IL GPS MONDOLFO

Le conseguenze di un inverno siccitoso con le grandi perplessita e i tanti dubbi che potevano creare al fiume Tevere , sono state spazzate da un mese di maggio molto piovoso .

Oggi il fiume al primo appuntamento di importante rilievo ha mostrato tutta la sua bellezza e la sua avvincente tecnicità che appassiona tantissimi agonisti .

Acqua bellissima , limpida , con una sostenuta corrente, hanno aumentato le difficolta e reso la 2^ prova della serie A3 molto combattuta ed esaltante.

Molte le interpetrazioni tecniche adottate dagli agonisti con la prevalenza della pesca in sospensione sia a roubesienne che con canne all’inglese sulla sponda opposta .

Al termine delle tre ore ad avere la meglio su tutti con 10 penalità la squadra A del GPS Mondolfo Tubertini per un solo punto davanti alla Lenza Orvietana Colmic ,che data per favorita nei giorni precedenti non ha tradito le aspettative .

Sul terzo gradino del podio la squadra A della Golden Fish Tubertini .

Con i piazzamenti odierni le prime due suadre in classifica giornaliera si avvicinano alla squadra B della Golden Fish Tubertini in attesa del doppio turno che si svolgera’ sul pescosissimo bacino di Corbara il 20 e 21 luglio .

SETTORI

CLASSIFICA PROGRESSIVA SQUADRE

GALLERIA FOTOGRAFICA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *