“SPEED” TEAM BAZZA: ARMA VINCENTE A S.SIRO ED ACQUE ALTE!

“SPEED” TEAM BAZZA: ARMA VINCENTE A S.SIRO ED ACQUE ALTE!

 

Da qualche stagione é tornata in auge la classica peschetta con le canne corte, non tanto per insidiare le alborelle ma, soprattutto, per cercare carassietti e carpette di piccola taglia che popolano canali come le Acque Alte a Crevalcore (Bo), il Cavo Lama a Novi (Mo) o il recente canale di S. Siro nel mantovano.
Proprio su questo campo gara é possibile svolgere una pescata con canne entro i 4 metri su fondali anche importanti, per cercare sul fondo i tantissimi carassiotti e carpette che popolano queste acque.
Una buona profondità necessita di galleggianti anche di taglia importante per far arrivare rapidamente a tiro di bocca dei pesci il nostro innesco; la serie di galleggianti “Speed” Team Bazza é un punto fermo in questa tecnica per le sue caratteristiche di sensibilità ed entrata in pesca rapida; proprio per affrontare al meglio il canale virgiliano, il Team Bazza ha ampliato la gamma di misure dello “Speed” introducendo il grammo e mezzo e il due grammi che si affiancano alle misure classiche già disponibili: 4×8 – 4×10 – 4×12 – 4×14 – 4×16 – 1,0 g.