SUPER COLPO DELL’ARNO TEAM !!!

La notizia era nell’aria da qualche giorno ma ora è ufficiale: nelle ultime due gare dell’anno del trofeo di serie A2 che si svolgeranno ad Ostellato l’Arno Team gareggerà con due atleti d’eccezione.

Faranno parte del Team il campione del mondo Goran Gica Radovic ed il nazionale serbo Nikola Markovic.

Goran Radovic insieme al socio Ivan Lazovic è distributore dei prodotti Trabucco, ma è soprattutto un pescatore straordinario capace di praticare ed eccellere in tutte le tecniche di pesca.

Goran ha vinto il titolo di campione del mondo in Croazia in una situazione di pesca davvero estrema e catturando barbi davvero over size dimostrando le sue capacità di adattamento ad ogni situazione di pesca.

Chissà questo campione, insieme al compagno di nazionale Nikola, se si troverà altrettanto a suo agio con le breme di Ostellato.

La punta di diamante dell’Arno Team Maurizio Fedeli ha uno speciale rapporto di amicizia con Goran e grazie a lui ed alla collaborazione della ditta Trabucco sarà possibile vedere all’opera da vicino i campionissimi della nazionale Serba.

Sarà un’occasione speciale di crescita per l’Arno Team ed una straordinaria occasione di confronto per tutti gli atleti del trofeo di serie A2.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *