CLUB AZZURRO: SUPERGIAMBRONE !

Si è svolta oggi la terza prova del Club Azzurro Seniores ( e stopper) nel canale di bonifica Parmigiana Moglia meglio conosciuto come San Siro.

Il canale si è presentato in splendida forma e sono stati tantissimi i pesci di piccola taglia che hanno risposto alle esche dei partecipanti.

La pesca si è svolta principalmente nel sottoriva, con la punta della roubasienne di 3/4 metri, con galleggianti abbastanza pesanti anche da 2 o 3 grammi poiché l’acqua era in leggero movimento.

La pasturazione e gli inneschi hanno visto una gara improntata sui bigattini ma non è mancato chi ha cercato qualcosa di alternativo con fortune alterne.

Tantissimi pesci per tutti, quasi esclusivamente piccoli carassi e carpette di taglia compresa tra i 30 ed i 60 grammi con rare eccezioni di esemplari più grandi. Rara eccezione per Stefano Premoli che sullo scadere aggancia un carassio di oltre un kg ma lo riesce a salpare pochi istanti dopo il suono del gong e deve quindi rinunciare a pesare il jolly.

La giornata di oggi vede l’assoluto di giornata realizzato da Sabatino Nicola delle Canne Estensi Colmic con 7.090 g.

La classifica progressiva vede al comando un super Andrea Giambrone della Lenza Emiliana Tubertini che con sole 5 penalità si piazza davanti a Matteo Crepaldi del River Club Padova Tubertini con 6 ed a Fronza Andrea dell’Amo Santarcangiolese Colmic con 7.

Per quanto riguarda gli stopper Negri Fabio dell’Alap Tau Lucca Maverguida la classifica con 4 penalità seguito da una accoppiata della Valdera Pontederese Colmic, Santoni Andrea e Pucci Stefano rispettivamente secondo e terzo con 5 e 7 penalità.

Nella categoria juniores invece al primo posto si piazza Beltrami Filippo dell’Oltrarno Colmic con 5 penalità, seconda piazza provvisoria per Ghisini Gianmaria de Il vairone Tubertini con 6 e terzo Popa Andrei della Cavallina Preston Italica con 13.

Domani quarta prova sempre in queste acque.

club azzurro 3 prova

Classifica Progressiva dopo 3 prove

stopper club azzurro 3 prova

progressiva dopo 3 prove stopper

3 prova club azzurro juniores

progressiva club azzurro juniores

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *