MONDIALE PER CLUB: NEWS IN AGGIORNAMENTO DALLA CROAZIA (classifiche online)

Eccole, attesissime, le classifiche:
Al primo posto i leoni Inglesi con 19 penalità, le stesse dei bosniaci secondi per differenza nei piazzamenti.
Terza piazza per il Belgio con 24.
Lenza Emiliana Tubertini sesta con 27 e Cannisti Dogana Colmic undicesima con 32.

Domani i sorteggi hanno deciso che Prandi pescherà nel settore A, Giambrone al B, Gabba nel settore C e Genovesi nel settore D. Scenderà in campo anche Bruscia al posto di Corradi e pescherà nel settore E.

Domani sarà ancora gara, nulla è compromesso….FORZA RAGAZZI !!!

Arrivano ulteriori notizie dai settori A e B dove l’impostazione di gara è stata davvero difficile. Era necessario scegliere tra la pesca al pesce grosso e l’alborella.

Pescando le alborelle si riuscivano a catturare circa 300 pesci per un totale di 4000 punti ma a vincere sono stati agonisti che avevano messo in nassa pesci di taglia, principalmente grosse breme e qualche nasen. La scelta era fondamentale perché in alcuni settori l’alborella ti permetteva un buon piazzamento mentre in altri ti relegava nella seconda metà della classifica.

Era quasi impossibile dunque stabilire a tavolino la condotta di gara a priori ma andava scelta a gara in corso.

——————————————–

Cominiano ad arrivare le prime notizie dal mondiale per club.

Il campo di gara si è rivelato davvero ostico con poco pesce ed in alcune zone si è dovuti ricorrere alla pesca dell’alborella come ha fatto il bravissimo Giambrone che ha anche rincorso una ad una quste alborellone per una parte di gara riuscendo a portare a casa un ottimo primo di settore.

Bene anche Marco Genovesi, secondo, e Ferruccio Gabba che si piazzato quinto.

Sono rimasti un pochino attardati Giuliano Prandi e Corradi Marcello piazzatisi rispettivamente all’ottavo e all’undicesimo posto.

La Cannisti Dogana di San marino totalizza 32 penalità frutto del secondo di Giancarlo Fusini, quarto Filippo Scarponi, sesto Morri Andrea, settimo Marco Scarponi e tredicesimo Filippo Parenti.

Sono quindi 27 le penalità totali, rimaniamo in attesa di sapere cosa hanno fatto gli altri team ma dalle voci sembra che nessuna squadra abbia “picchiato molto basso” e tutti , chi più e chi meno, hanno qualche agonista un po’ attardato. (notizia che pubblichiamo con la speranza di non venire smentiti, ma il bello della diretta è anche questo). Stay Tuned !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *