MILO PRESENTA – RULLI TAURUS

MILO PRESENTA – RULLI TAURUS

Un’altra grandissima novità Milo di questo 2019 riguarda il settore dei rulli. Una tipologia di prodotto disponibile in quantità nel catalogo dell’azienda milanese da sempre, in grado di soddisfare le richieste di ogni tipologia di pescatore. Dal classico amatore, fino all’agonista più esigente.

L’arrivo del Taurus ci porta in una nuova dimensione. Un rullo possente e massiccio, ma al tempo stesso pratico e leggero. Leggerezza dettata dall’utilizzo dell’alluminio per la costruzione del telaio, unitamente al materiale ABS. E’ disponibile in due versioni: la versione con il rullo scorri roubaisienne singolo e la versione con il divisorio centrale e due rulli scorri roubaisienne indipendenti.

La grande caratteristica che contraddistingue il rullo Taurus da tutti gli altri rulli della gamma Milo è l’incredibile allungamento delle gambe. L’altezza massima raggiungibile dal Taurus è infatti di ben 160 centimetri.

Questo dettaglio lo rende perfetto per un utilizzo sul Canal Bianco ad Adria, Piantamelon ed Ostiglia, Medelana ed i campi gara del Cavo Lama. Tutti posti con sponda inclinata che richiedono un rullo che garantisca l’allungamento di due gambe e soprattutto eccellente stabilità.

Dispone di cuscinetti a sfera per un impeccabile e fluido scorrimento della roubaisienne, di quattro gambe regolabili con tre fasi di allungamento e di rulli verticali scorri

Roubaisienne completamente reclinabili. Il rullo Taurus dispone di una propria borsa con maniglie, per un comodo trasporto e collocamento nel baule della vettura.

Disponibile in tutti i punti vendita Milo : http://www.milo.it/negozi.php