MILO PRESENTA: YOIRO F809 MILO – CAVEDANI E BARBI

MILO PRESENTA: YOIRO F809 MILO – CAVEDANI E BARBI

Leggerezza ed affidabilità sono le caratteristiche che devono contraddistinguere gli ami realizzati per la pesca di cavedani, barbi, pighi e scardole in acque correnti.

Due caratteristiche proprie degli F809, una serie di ami facente parte della vasta gamma Yoiro. Presentata da Milo nel 2018, questi incredibili ami hanno iniziato a farsi conoscere sia nel mondo dell’agonismo, sia tra i pescatori.

Non tanto per il carbonio 110 con cui sono stati realizzati o per l’affilatura della punta effettuata chimicamente, piuttosto per l’ampia scelta su tutte le tecniche di pesca.

Dalla pesca al colpo in tutte le sue sfaccettature al feeder, dallo spinning e trota laghetto fino alle acque salate, tra surfcasting, rock fishing e bolentino.

Il modello F809 è un amo con curvatura squadrata e punta dritta. Si caratterizza per presentare un micro ardiglione, conseguentemente perfetto per la pesca con fili sottili in cerca di pesci estremamente sospettosi.

Si distingue per la leggerezza, dettata dal filo di carbonio molto sottile, che permette l’innesco di esche vive molto delicate, garantendone la vivacità delle stesse.

E’ stato realizzato in sei dimensioni, tutte dispari, dal #15 al #25. Nelle misure dal #15 al #19 è consigliato per l’utilizzo con bolognesi in acque dalla corrente medio – veloce.

Nelle misure dal #21 al #25 è indicato per la pesca con terminali molto sottili in occasione di acque limpide oppure in occasione di pesche di ricerca o in sessioni di pesca invernali. La serie F809 è particolarmente indicata anche per la pesca in mare, utilizzando sempre la bolognese, per la ricerca delle spigole. Pesci, quest’ultimi, che richiedono la massima attenzione ai particolari tra cui la vivacità dell’esca, proprio come i cavedani nelle acque interne.

L’amo F809 Yoiro è disponibile in tutti i punti vendita Milo: http://www.milo.it/negozi.php

Visiona il video di presentazione: https://www.youtube.com/watch?v=UdBD3cpFo_k