Pasture PAN & COMPANY solo per pescatori, buoni intenditori!

Pasture PAN & COMPANY solo per pescatori, buoni intenditori!

Pan & Company tra le tante pasture perfezionate per la pesca in acque interne ce ne sono tre che hanno fatto parlare molto di se per le caratteristiche che le contraddistinguono.
Stiamo parlando di tre pasture da breme che Roberto Agnelli, uno dei titolari della ditta Pan & Company, ha chiamato AQUABLACK, ARTYS e AQUABROWN.

Vediamo di conoscerle meglio:

AQUABLACK è una pastura da breme e carassio a grana fine e assicura un medio potere legante. Caraterizzata da un aroma dolce melasso si presenta di  colore nero. Ha una base molto saporita e viene apprezzata dalle breme e dai pesci di fondo. Favorita l’elevata diffusione in acqua di aromi e ingredienti.

ARTYS è una pastura di colore marrone scuro molto legante da fondo. Ottima per breme e carassio. Aroma di brasem dolce. Specifica per fare il fondo in acque leggermente mosse come può accadere di trovare in Canalbianco ad Adria.

AQUABROWN è pastura da breme e carassio a grana fine. Medio potere collante, aroma brasem speziato di colore marrone, é studiata per la pesca delle breme. Base molto saporita.

Tutte queste pasture hanno la stessa caratteristica di essere composte da farine di massima freschezza e prima qualità.

Sono ottime per le competizioni di pesca nei canali situati a Cavecchia e Garolda, Ostellato, Ostiglia, Adria e Spinadesco

Possibile creare dei mix personalizzati con base ARTYS e una delle due consorelle linea AQUA nella misura di 50% e 50%.

Per pescare con il feeder la ARTYS con aggiunta di un etto di pane belga PAN & COMPANY per chilo di pastura assicura una meccanica perfetta per pescare le breme sul fondo con pasturatori tipo cage o bullet.

Pasture PAN & COMPANY solo per pescatori, buoni intenditori!