SAVINI/PEZZUTO VINCONO IL 4° MEETING DI MEZZ’ESTATE

 

 

Organizzato dalla Lenza Medicinese Tubertini, con la direzione di gara di Riccardo Favalini, nel primo week end di agosto, come da tradizione, si é svolto il 4° MEETING DI MEZZ’ESTATE, gara di pesca al colpo a coppie con tecnica obbligatoria roubaisienne.

Sold out da tempo, la manifestazione si è articolata in due prove di tre ore ciascuna ed ha visto come campo di gara quel canale Riolo che sta indubbiamente riscuotendo un buon gradimento tra gli appassionati.

Il canale di Malalbergo, anche questa volta, non ha deluso regalando belle e determinanti carpe ma anche tanti carassi e qualche breme a chi ha saputo decifrare al meglio le condizioni di pesca, condizionate anche dalle temperature elevate; il canale si é comunque presentato con acque di buona qualità e a tratti in lento movimento condizione che favorito l’attività dei tanti pesci presenti in questo campo di gara.

Come prevedibile, si sarebbe aggiudicato il montepremi la coppia in grado di bissare la vittoria di settore in entrambe le gare e di realizzare anche un buon peso complessivo e questi sono stati Paolo Savini e Carletto Pezzuto del GPO Tubertini di Bologna che hanno battuto per la differenza peso i compagni di colori Davide Viaggi/Giuliano Marinella/Marco Guadagnini;

 

 

terza piazza, con tre penalità, per i fratelli Bergami, Claudio e Fabio, che vestono i colori rossoblu della Minerva RossoBlu68 Team Bazza.

 

 

A seguire, sempre con tre punti, nell’ordine Frabetti/Bordin, Conficconi/Zama, Wong Gwichit/Compri, Ventura/Martin; concludono la lista della premiazione assoluta, con 4 penalità, Favalini/Belloni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *