A SPINADESCO IL MEMORIAL INTITOLATO A WALTER ZANGANI

A SPINADESCO IL MEMORIAL INTITOLATO A WALTER ZANGANI

Ieri si e’ svolto a Spinadesco il Trofeo Walter Zangani dove hanno partecipato 85 coppie che hanno pescato nella zona delle piante fino ad arrivare sotto la sbarra.

La gara e’ iniziata alle ore 9 e i pescatori hanno impostato la gara con la classica pesca a roubaisienne 13 metri alla ricerca del pesce di taglia (breme e carassi) e poi nel sottoriva alla ricerca di qualche persico sole.

Nel primo tratto del campo gara sotto le piantine la pescata e’ stata più’ difficile e con poche catture, mentre nella parte sotto la sbarra ci sono state diverse catture di breme e carassi di taglia oltre a tante bremette più piccole.

Il trofeo Walter Zangani e’ stato vinto dalla coppia Colpani Alessandro-Fumari Massimo del Team Fish Pontevichese San Gervaso con 6250gr. seguiti in seconda posizione dalla coppia Losa Gianluca-Minorini Daniele della Cannisti Cesanesi con 5435gr. e in terza posizione la Coppia Govi Gino e Frigeri Rodolfo con 4335g e.

A fine gara come era stato programmato pranzo per tutti i partecipanti,al baracchino con la presenza di diverse autorità’ del mondo della pesca e della fitta’ di Soresina e a seguire premiazioni con cesti gastronomici alla presenza di circa 250 persone.

La Societa’ Ravanelli e la Famiglia Zangani ringraziano tutti i partecipati alla gara,la federazione e le società’ della provincia di Cremona che hanno contribuito alla realizzazione della manifestazione, oltre al sito si matchfishing per la disponibilità.

Un arrivederci al prossimo Trofeo Zangani per ricordare il nostro amico Walter.

GALLERIA COMPLETA