IDROVIA PADOVA: IL ROSSI PESCA DAY 2019 E’ STATO UN SUCCESSO!

IDROVIA PADOVA: IL ROSSI PESCA DAY 2019 E’ STATO UN SUCCESSO!

E’ stato un grande SUCCESSO l’edizione 2019 del Rossi Pesca Day evento ben riuscito e ancor meglio organizzato dal noto negozio di pesca di Andrea Rossi ormai da tutti conosciuto per l’ottimo servizio di fornitura esche che ogni fine settimana assicura sui vari campi gara.

A questa manifestazione si sono presentati oltre 150 concorrenti arrivati da diverse regioni d’Italia e qualcuno anche dall’estero.

Teatro di questo evento è stato il canale IDROVIA a Padova, una location davvero affascinante in passato al centro dell’agonismo nazionale e internazionale.

La giornata di sole tropicale ha messo a dura prova i concorrenti i quali oltre al disagio del gran caldo hanno dovuto fare i conti anche con una pescosità al di sotto le normali rese del canale ma comunque in alcune zone le catture sono state abbondanti facendo divertire i ben capitati.

Per l’occasione sono state utilizzate entrambe le sponde, proprio come ai vecchi tempi quando venivano organizzate gare del trofeo di serie A2, e tutti hanno pescato con la tecnica della RBS sulla distanza dei 13 metri.

Al termine delle tre ore di gara ad emergere sono stati agonisti appartenenti a squadre di casa come il giovane Marco Bettin, già campione del mondo con la maglia della nazionale under, oggi in forza con la Pescatori Padovani Tubertini del Patron Paolo Bettella.

Il fortissimo Bettin realizza una bella e divertente pescata da 8000 punti staccando di pochi grammi Iovine Catello Lino  del Team Concept Padova che di punti ne totalizza 7540 mentre sul terzo gradino del podio troviamo Roberto Rosso sempre della pescatori padovani Tubertini con 5910 punti.

Pescatori Padovani che vincono questo ambito trofeo con 5 penalità e con loro sul podio anche la squadra del team Concept con 10 penalità e terzi i ragazzi della Cannisti Club Vicenza con 12 punti.

Le premiazioni sono state eseguite direttamente dal Sig. Rossi coadiuvato dal Sig. Destro presso la piazza dove ha sede il bar sede della società di pesca CC Padova 96 dove è affiliato Andrea Rossi.

Tanti i premi distribuiti in parte con graditissimi prodotti alimentari come salumi vari e con articoli da pesca griffati Rossi Pesca.

Rossi al termine della manifestazione ha voluto ringraziare tutti i partecipanti compreso la ns Sabrina Converso che per l’occasione ha curato tutta la parte fotografica e mediatica.

GALLERIA FOTOGRAFICA COMPLETA