LAGHI DI MANTOVA: 25° GRAN PREMIO CITTA’ DI MANTOVA

Il 4 agosto scorso sui laghi di Mantova si è disputato il GRAN PREMIO CITTA’ DI MANTOVA – TROFEO MILO giunto con questa alla 25° edizione.

COPPIA CLASSIFICATA ASSOLUTA NEL LAGO DI MEZZO
LORENZETTI VANNI – LORENZETTI ANDREA LA CASALEONESE VR 14150 PUNTI
COPPIA CASSIFICATA ASSOLUTA NEL LAGO INFERIORE
BALLOTTA GUERRINO – FARELLA BRUNO MOGLIESE MN 9980 PUNTI

La competizione era a coppie e riservata ai soli tesserati FIPSAS provenienti da diverse province i quali hanno pescato con la RBS.

Ancora una volta la società Aquarium Virgiliani di Mantova, che ha curato la parte organizzativa, ha registrato il pieno di adesioni e le coppie complessivamente sono state 70.

Ottima la pescosità del lago, con breme carpe, carassi, clarius e diversi cefali di taglie diverse a finire nelle nasse dei concorrenti, e come da consuetudine, sono stati pesati e rilasciati immediatamente in acqua.

Una bella giornata di sole e di brezza ha reso magico questo appuntamento unitamente alla bella città di Mantova che conserva sempre un fascino particolare e per questo, oltre ai pescatori, lungo le rive del lago e nel centro della città virgiliana si possono incontrare sempre numerosi tanti turisti.

Al termine della gara sono iniziate le premiazioni presso il ristorante La Favorita di Mantova e il Presidente Giorgio Begotti non ha mancato di ringraziare tutti i concorrenti per la presenza.

Un ringraziamento particolare anche alla ditta MILO che ha contribuito alla premiazione finale e alla Sez. provinciale per l’azione di ripopolamento effettuata.

Giorgio Begotti

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *