LAGO OVERFISH TERAMO: LA 4° EDIZIONE DELL’ADRIATIC MASTER FEEDER LA VINCE ANTONIO IOSUE

LAGO OVERFISH TERAMO: LA 4° EDIZIONE DELL’ADRIATIC MASTER FEEDER LA VINCE ANTONIO IOSUE

Il soprannominato “stadio della pesca” ovvero il lago Over Fish di Teramo ha ospitato la 4° edizione 2019 dell’evento denominato “Adriatic Master Feeder Method” organizzato su quattro turni di 4 ore ciascuno, due al sabato e due alla domenica, al quale hanno preso parte diversi agonisti di questa specialità tra i quali alcuni nomi noti come Mirko Govi (vice campione del mondo in carica), Angelo de Pascalis , Francesco Di Veronica solo per citarne alcuni.

Il lago abruzzese è popolato di tantissime carpe che hanno fatto divertire i concorrenti con pesi notevoli in ogni turno.

Ad organizzare il tutto ci hanno pensato Santori Fabio & Procacci Sergio, soci del negozio Overfish, e agonisti del PC Teramo Milo, i quali non hanno lasciato nulla al caso curando ogni particolare sia nella gestione della gara e in quella delle premiazioni.

Il podio di questa bella e simpatica manifestazione, visto il clima di festa e di amicizia che da sempre la contraddistingue,  è stato conquistato da Antonio Iosue che realizza l’assoluto finale con il peso di kg. 204,840 che vince il premio di 2000 euro.

Il vincitore ha voluto ringraziare tutti per il bellissimo evento e ci teneva molto a vincere questo premio.

Secondo posto per il romagnolo Paolo Ferracin con il peso di kg. 203,780 che si aggiudica il premio di 1000 euro, il quale ha detto che non mancherà anche nella prossima manifestazione e ha sottolineato il bel clima riscontrato tra i concorrenti.

Terzo posto Francesco Di Veronica con il peso di kg. 202,310 buona pescosità del lago, il romano ha realizzato una grande prestazione soprattutto nella prima e quarta manche.

Le premiazioni finali sono state anticipate da un sipario intitolato “la scommessa del podio” che aveva in palio una bella bicicletta e che poteva essere vinta da colui che avrebbe indovinato la composizione del podio.

Siccome nessuno è riuscito a centrate i nomi dei concorrenti saliti sul podio l’organizzazione ha deciso comunque di assegnare il premio tramite sorteggio vinta da Massimo Di Cesare.

 

dedicato una

 

 

 

1° assoluto: Santosuosso Antonio con 255,930 kg. che vince il bel premio di 1500 euro.

 

2° assoluto: Iosue Antonio con 220,120 kg. che vince il premio di 500 euro;

 

3° assoluto: Corrado Angelo con 220,030 kg che si aggiudica il premio di 300 euro;

 

4° assoluto: Saverio di Giovannantonio con 219,140 kg che si aggiudica il premio di 200 euro;

 

a seguire al 5° posto Mirco Govi con 213,930 kg. e al 6° assoluto Michele Batignani con 202,870 kg.

 

Foto tratte dal profilo facebook di Fabio Santori e Natascia Baroni