MILO PRESENTA: CARBON AIR – LA LEGGEREZZA NEL GUADINARE

MILO PRESENTA: CARBON AIR – LA LEGGEREZZA NEL GUADINARE

Continua ad aggiornarsi tecnicamente la sezione del catalogo Milo dedicata esclusivamente alle teste di guadino. Un prodotto assolutamente indispensabile per tutti i pescatori, agonisti e non.

Milo nel corso degli anni ha portato alla ribalta sempre più prodotti di questa tipologia, andando a soddisfare ogni tipologia di esigenza. L’ultimissima novità riguarda principalmente l’ambito agonistico della pesca al colpo e feeder.

Si tratta della nuova ed innovativa testa di guadino Carbon Air. Un prodotto disponibile nel catalogo dell’azienda milanese da ormai un anno, ma che nelle ultime settimane si è arricchito di una ulteriore versione.

La Carbon Air, come detto, è qualcosa di assolutamente innovativo. La rete in poliestere a nido d’ape semi plastificata è sicuramente uno degli ultimi ritrovati tra i tessuti per la salvaguardia dell’epidermide dei pesci, ma a stupire è la particolare struttura portante tubolare in carbonio che ne determina una straordinaria leggerezza.

Un particolare non indifferente che aiuta nell’azione di recupero del pesce. Maggiore leggerezza è anche sinonimo di una miglior maneggevolezza in acqua. Inoltre, particolare molto importate, con una struttura così leggera si riducono le vibrazioni durante l’ingresso in acqua della rete. Piccoli dettagli che fanno la differenza.

La Carbon Air targata Milo è disponibile sia con la maglia da 5×5 mm, sia con la maglia in poliestere micro. La versione tonda è disponibile nella misura di 35 cm. La Carbon Air Ovale è ora disponibile in due misure: 48×36 cm e 57×47 cm.

La seconda misura è sicuramente più indicata per la pesca al colpo in acque commerciali con esemplari di grosse dimensioni e nella pesca a feeder anche in acque libere.

Particolarità molto importante delle teste di guadino Carbon Air è la presenza della doppia boccola con filettatura tradizionale oppure inglese.
Disponibile in tutti i punti vendita Milo: http://www.milo.it/negozi.php