IN FISSERO IL TROFEO AFFINI: SUGLI SCUDI BONINI – DIASPRO

Domenica 25-08–2019 si e’ svolta nel canale Fissero a Garolda e Ca’ Vecchia il Trofeo Affini, dove hanno partecipato circa 90 coppie suddivise nelle due zone.

La gara e’ iniziata alle ore 9,30 preceduta dai classici 10 minuti di pasturazione, dove i concorrenti hanno iniziato ad alimentare le loro postazioni di pesca sulla linea dei 13 metri prima a mano e poi con le scodelle e in alternativa la pesca corta vicino alla riva e alcuni con le canne all’inglese.

Il canale si e’ presentato con acqua ferma, con la presenza di un po’ di erba che si muoveva sull’acqua a causa del vento.

Le catture sono aumentate un pochino rispetto alla gare precedenti ma alla fine chi e’ riuscito a prendere qualche bella breme o carassio di taglia e’ riuscito a fare un bel piazzamento nel settore, mentre gli altri si sono dovuti accontentare delle acerine e qualche piccola bremetta.

La manifestazione viene vinta dalla coppia Diaspro Stefano-Bonini Simone con 6030gr. seguiti in seconda posizione dalla coppia Rossi Marco-De Filippis Edoardo con 5880gr. e in terza posizione la coppia Antonelli Erick-Locatelli Angelo con 5400 punti.

Un arrivederci al prossimo anno con il trofeo Affini che come il solito si svolge in Fissero prima del trofeo di Serie A1 come gara di prova.

Trofeo Affini 2019 classifica

trofeo Affini 2019 settori

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *